![]() Altri siti sui LGRe: Altri siti sui LG
Ma io non ti ho trovato assolutamente arrogante od offensivo. Anzi, ti do proprio ragione! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Administrator has disabled public posting
Re: Altri siti sui LG @Lamello: Mi fa piacere!
Re: Altri siti sui LGEhm, koala, una curiosità. Ma quel minivideo che hai nella firma, che roba è? Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Altri siti sui LG ^ E' una GIF animata realizzata da una scena di una serie TV che mi piace molto e che quest'anno chiuderà i battenti:
Re: Altri siti sui LG
Non c'è nemmeno un librogioco che tu non abbia ancora recensito? "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Altri siti sui LG
E io?
Solo perché i nostri "capi" non hanno ancora reintrodotto lo "smiley aggiunto". Ne avevamo diversi carini, anche si richiesta, col vecchio forum. Colgo occasione: Produccio bello, si potrebbe fare qualcosa al riguardo?
Ma se ultimamente non se fa senti' nemmeno quando serve, poverino...
Ragazzi, perché lamentarsi sempre della propria situazione e non vederne il bello? Non so voi, IO in un forum con 400.000 utenti, come può essere uno sui videogiochi o l'informatica ad esempio, mi sarei sentita dispersa nel Caos Cosmico... qui ho una piccola "famiglia", che per la stessa ragione, cioè essere pochi ma buoni, è riuscita ad avere l' "amicizia" e l'attenzione dell'uomo che per molti è ancora (discutibilmente o meno) una leggenda... soprattutto che è stato la PROPRIA leggenda d'infanzia. Quanti appassionati di qualcosa lo possono dire? Che me ne frega se ci sono poche persone in Italia o nel mondo a pensare ancora di scrivere un LG o discuterne? Io mi ritengo già fortunata ad averne trovato UNO di posto... quando sono arrivata qui pensavo di essere l'UNICA a ricordarseli, di essere completamente scema (il primo che fa battute scontate prende il solito pugno nel plesso solare) a pensare che qualcuno potesse anche lontanamente prendere in considerazione l'idea di leggere un LG NUOVO (Naradian è un progetto di 6/7 anni fa, quando avevo in mente di aprire una piccola casa editrice che pubblicasse anche LG in piccola parte... non dico altro) e ho trovato il sito cercando un loghetto di un LS per una recensione di un mio blog di 3 anni fa. Quasi mi sono commossa arrivando, ho pensato "non siamo soli nell'universo"...
A head full of dreams
Re: Altri siti sui LG @Aloona: grazie, avevo perso ogni speranza di una minima utilità di questo topic e finalmente hai scritto qualcosa che vale la pena leggere. E ti capisco riguardo al concetto della "famiglia", condivido, ma giusto per la cronaca tu ti faresti notare sicuramente anche in un forum con 1.000.000 di utenti (non dico membri sennò poi fraintendi), e in senso positivo, fidati.
Info Forum
|