Home Forum General Librogame e dintorni LGL pubblicizzato su Ebay!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

LGL pubblicizzato su Ebay!

Re: LGL pubblicizzato su Ebay!

Discorso interessante.. Ma è possibile inserire banner pubblicitari a bella posta all'interno delle inserzioni eBay? Forse sì, cmq prima di procedere ci vuole un guru che dirima questo dubbio!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGL pubblicizzato su Ebay!

Panteganus ha scritto:

mi chiedo chi intendi quando parli di gruppo di ragazze presenti sul forum

Perchè Alo vale per una sola unità? Non credo proprio! E in ogni caso non potevo scrivere gruppo di ragazzi/a, la lingua italiana ha determinate regole!  ^^

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGL pubblicizzato su Ebay!

Ehi, le recensioni su Il Mondo dei Librogames servono anche agli utenti ebay.
Guardate questa volapaolavola77 come ne ususfruisce per presentare la serie sortilegio.
C'è da andarne fieri o da sertirsi depredati?

Fieri immagino  smile

Sortilegio

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGL pubblicizzato su Ebay!

ho appena scritto a tale utente, essendo moderatore di quel sito non è la prima volta che succede.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGL pubblicizzato su Ebay!

Secondo me non dovrebbe succedere, se si vogliono utilizzare i pezzi, per scopi commerciali, bisognerebbe quantomeno chiedere il permesso prima. Quando è successo con LGL sono sempre intervenuto. Usufruirne di nascosto per presentare un prodotto che per di più si sta cercando di vendere lo trovo scorretto.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10936 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGL pubblicizzato su Ebay!

ho già parlato con la ragazza in questione la quale si è scusata con la community del mondo dei librigame e ha detto che dalla prossima inserzione citerà sempre la fonte (ora non ci riesce a cambiarla perchè è un po' impedita con e-bay avendo auto solo 10 contrattazioni).
Comunque mi è sembrata sincera e veramente pentita.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGL pubblicizzato su Ebay!

ho già parlato con la ragazza in questione la quale si è scusata con la community del mondo dei librigame e ha detto che dalla prossima inserzione citerà sempre la fonte (ora non ci riesce a cambiarla perchè è un po' impedita con e-bay avendo auto solo 10 contrattazioni).
Comunque mi è sembrata sincera e veramente pentita.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGL pubblicizzato su Ebay!

Io non è che creda molto alla storia dell'essere impediti.
Secondo me un utente che riesce a capire come vendere su ebay sa benissimo anche come cambiare le scritte di un'inserzione.
Mi sembra più offensivo questo tentativo di "giustificazione" che l'utilizzo senza permesso delle recensioni.
Ad ogni modo vedremo come si comporterà in futuro.

A tal proposito avrei una domanda. Io frequento LGL solo dallo scorso Luglio e mi chiedevo come mai vi fosse questa divisione tra Il Mondo dei Librogames e LGL.

Potete erudirmi? Grassie

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGL pubblicizzato su Ebay!

ci sono varie motivazioni da parte del mondo dei librigames da cui mi estraneo avendo cercato sempre di dare un supporto a entrambi i siti.e non parlo in pubblico.
Se vuoi te lo spiego in privato via mail

p.s il carattere in nero è proprio perchè non voglio diatribe con nessuno in generale.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGL pubblicizzato su Ebay!

Da parte nostra non c'è mai stata alcuna preclusione a collaborazioni, ma comunque è inutile ritirare fuori vecchie diatribe, anche perché diciamo che certi indirizzi differenti sono nati quando il fenomeno dei librogame era in netta rinascita e c'erano molti utenti interessati. Continuare a parlare di cose "noi qua voi là" adesso che  la scena di è ridotta davvero a pochi ultra-appassionati sarebbe ridicolo, anche perché, è innegabile, l'attività di questo forum, così come quella di quello di IMDL, si è molto, molto ridotta.
E comunque amico Ice se ci fai caso praticamente tutti o quasi gli appassionati di LG sono iscritti sia di qua che di là, quindi non è che in realtà ci siano queste gran divisioni: Lonewolf ne è un perfetto esempio smile.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10936 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5747
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154070
Totale Messaggi Oggi:
11
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9784
Ultimo Utente Registrato:
Enxion