Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Per tutti

Re: Per tutti

No Aloona, non ci sto!!! Virgo non era più checca di andromeda, anzi al massimo pisces era checca ma non Virgo, cavoli: http://i.ytimg.com/vi/loVu50nfuaM/0.jpg

Virgo era l'uomo più vicino alla dea Atena come poteri, nonché incarnazione del grande Buddha, probabilmente il cavaliere d'oro più potente. Nella serie Ade elimina 6/7 spettri del signore dei morti con uno solo dei suoi attacchi e tiene testa a 3 ex-cavalieri d'oro, obbligandoli ad unire le forze in un corpo proibito per sconfiggerlo, o almeno così credono, ma in realtà era quello che desiderava lui...
Mitici i suoi colpi segreti: "porta di Minosse" e "riposo d'oriente" e tu mi dici che è checca, no Aloona, non puoi... ti prego!!!!  smile2  smile2  smile2

Il merlo dice al corvo:"quanto sei nero..."

Bresto Baixas
Mr. Breast
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Per tutti

A parte che dove sta scritto che una checca non è forte.
POI, sì, quello delle rose era Pesci, m'ero confusa... CIO' NON TOGLIE CHE SOMIGLIA A LADY OSCAR!!!

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Per tutti

Aloona ha scritto:

A parte che dove sta scritto che una checca non è forte.

Da nessuna parte il problema è che Aphrodite, per essere un cavaliere d'oro, è di uno scarso saturante. ...Non so' perché ma i cavalieri dei segni d'acqua a parte Milo dello Scorpione sono tutti un po' delle pippe in quel manga.
Virgo invece benché somigliasse a una barbie ormai aveva raggiunto, tramite la meditazione trascendenziale, la pace dei sensi quindi era aldilà di virilità, checcosità, lesbicosità e femminilità.

POI, sì, quello delle rose era Pesci, m'ero confusa... CIO' NON TOGLIE CHE SOMIGLIA A LADY OSCAR!!!

No somiglia a demoiselle de Mupin! Puffo vanitoso, lui si, che è figo: è un metrosessual ante litteram, smile

Ed ecco a voi un perla di romanticismo concepita su un'altra discussione

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 DIDONE: "Ti prego non lasciarmi, siamo praticamente sposati."
ENEA: "Io non ho preso impegni, non era una cerimonia ufficiale, e insomma non c'ero o, se c'ero, dormivo."
DIDONE: "Ma a me non ci pensi? Adesso diranno che sono un puttanone! Lo sai cosa pensa la gente delle vedove che vanno con gli stranieri, no?"
ENEA: "Mha tu sei una grande, sei la migliore tra tutte ma purtroppo.... Arrivederci. Dovessi dire tutto il bene che mi hai fatto non la finirai più ma insomma... Ciao arrivederci. Capiamoci: io resterei davvero qui ma gli dei e il fato mi impongono di partire. (Versione antica di: ti rispetto e ti voglio troppo bene per continuare a stare con te). E insomma se potessi far le cose a modo mio... Non sarei neanche qui... E insomma saluti."

ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
-Scritta in elfico incisa su un tronco d'albero in una foresta incantata

Conigliomannaro
Fan della serie Squilibrio.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Per tutti

Bresto Baixas ha scritto:

Virgo era l'uomo più vicino alla dea Atena come poteri, nonché incarnazione del grande Buddha, probabilmente il cavaliere d'oro più potente

fail! il cavaliere d'oro più potente era Sagittar!!!

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2667 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Per tutti

...Talmente potente che muore di stenti prima dell'inizio della serie. Ma peerechee? Ma soprattutto peerechee?
Serie squilibrio

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 

69


Voi effettuare uno scambio di corpi col cavaliere di Sagittar? Vai al 17
Rifiuti? Vai al 13

17


Muori di stenti prima dell'inizio della serie: SUCA. Ma non preoccuparti la tua armatura sarà il premio finale dell'edizione 19XX del Grande Fratello: RISUCA.

13


9000 Winx rinnegate ai provini ti caricano agitando oscene bacchette di plastica rumorose e luminose tira un dado a dieci...

ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
-Scritta in elfico incisa su un tronco d'albero in una foresta incantata

Conigliomannaro
Fan della serie Squilibrio.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Per tutti

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

Sob sigh, a proposito di gay e cavalieri, la mia versione X dei Cavalieri dello Zodiaco è andata...appunto, a farsi fottere... complice una quintalata d'acqua presa dal sacco dove era contenuto assieme ad altri libri e vestiti dal trasloco! ç__ç   
Gran peccato, era un numero preso per simpatia ad una fiera, ironico, per nulla eccessivo o volgare, mi era piaciuto anche se non approvo che avessero trasformato Andromeda in una donna (era decisamente più simpatico lo Yaoi in questo caso) e i disegni erano belli come il cartone. Sob.
Chi me lo regala di nuovo per San Valentino passato?

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Per tutti

Bresto Baixas ha scritto:

No Aloona, non ci sto!!! Virgo non era più checca di andromeda, anzi al massimo pisces era checca ma non Virgo, cavoli: http://i.ytimg.com/vi/loVu50nfuaM/0.jpg

Virgo era l'uomo più vicino alla dea Atena come poteri, nonché incarnazione del grande Buddha, probabilmente il cavaliere d'oro più potente. Nella serie Ade elimina 6/7 spettri del signore dei morti con uno solo dei suoi attacchi e tiene testa a 3 ex-cavalieri d'oro, obbligandoli ad unire le forze in un corpo proibito per sconfiggerlo, o almeno così credono, ma in realtà era quello che desiderava lui...
Mitici i suoi colpi segreti: "porta di Minosse" e "riposo d'oriente" e tu mi dici che è checca, no Aloona, non puoi... ti prego!!!!  smile2  smile2  smile2

Amico, in veste di super appassionato e super conoscitore dei Cavalieri dello Zodiaco, mi sento in dovere di correggerti: i colpi del grandissimo Shaka di Virgo sono : Volta Di Minosse e Abbandono Dell'Oriente.
Virgo è forse il cavaliere d'oro più potente perchè è equiparato quasi ad un semi-dio. Ed è sempre stato il mio preferito, per il suo carisma e il suo potentissimo cosmo!
Però anche Cancer mi piace molto, per i motivi opposti! E anche Aquarius! Che ne pensate amici?

Risponderete "no" a questa mia domanda?

Cyrax
State leggendo questa frase
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
593 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Per tutti

Cyrax ha scritto:

Però anche Cancer mi piace molto, per i motivi opposti! E anche Aquarius! Che ne pensate amici?

A me Cancer non piace: lo malmenano tutti e nemmeno la sua armatura vuole avere a che fare con lui, alla fine è un po' un vantone.

ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
-Scritta in elfico incisa su un tronco d'albero in una foresta incantata

Conigliomannaro
Fan della serie Squilibrio.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Per tutti

Questo thread sta prendendo una brutta piega.. Cos'è, una versione alternativa del topic: "Chiara, rivelati!"?  wink

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Per tutti

Anch'io la pensavo come te poi mi sono ricordato che negli anime tutto ruota attorno alla forza dell'amore vera arma di distruzione di massa nonché motore immobile, Mac Guffin, sarchiapone, alfa omega e, all'occorrenza, anche P greco.
Se non sono IT i cavalieri dello zodiaco! Poi quello lì è amore romantico, infatti, più profumiera di Athena\ Saori nessuno mai.
Cosa c'è di più romantico dei cavalieri dello zodiaco? Ce lo spiega un'esponente del gentil sesso: i cavalieri dello zodiaco che ci danno dentro tra loro in uno yaoi.

A proposito di amore, vorrei ricordarvi che, io sono talmente buono e moralmente elevato che come il cavaliere di Virgo la mia tenera animuccia fluttua per l'aire come un dolce gavettone di lattice colorato pieno di gas più leggero dell'aria spandendo nongià il mio solito odore di straccio per la polvere e secchio di sugna liposuzionata ma un tenero odore di fragola e gummy bear. lol

ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
-Scritta in elfico incisa su un tronco d'albero in una foresta incantata

Conigliomannaro
Fan della serie Squilibrio.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154174
Totale Messaggi Oggi:
16
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9816
Ultimo Utente Registrato:
kalkar