Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Per tutti

Re: Per tutti

Cyrax ha scritto:

Bresto Baixas ha scritto:

No Aloona, non ci sto!!! Virgo non era più checca di andromeda, anzi al massimo pisces era checca ma non Virgo, cavoli: http://i.ytimg.com/vi/loVu50nfuaM/0.jpg

Virgo era l'uomo più vicino alla dea Atena come poteri, nonché incarnazione del grande Buddha, probabilmente il cavaliere d'oro più potente. Nella serie Ade elimina 6/7 spettri del signore dei morti con uno solo dei suoi attacchi e tiene testa a 3 ex-cavalieri d'oro, obbligandoli ad unire le forze in un corpo proibito per sconfiggerlo, o almeno così credono, ma in realtà era quello che desiderava lui...
Mitici i suoi colpi segreti: "porta di Minosse" e "riposo d'oriente" e tu mi dici che è checca, no Aloona, non puoi... ti prego!!!!  smile2  smile2  smile2

Amico, in veste di super appassionato e super conoscitore dei Cavalieri dello Zodiaco, mi sento in dovere di correggerti: i colpi del grandissimo Shaka di Virgo sono : Volta Di Minosse e Abbandono Dell'Oriente.
Virgo è forse il cavaliere d'oro più potente perchè è equiparato quasi ad un semi-dio. Ed è sempre stato il mio preferito, per il suo carisma e il suo potentissimo cosmo!
Però anche Cancer mi piace molto, per i motivi opposti! E anche Aquarius! Che ne pensate amici?

hai ragione Cyrax!!! anche secondo me è probabilmente il più potente però a quanto pare secondo le famose classifiche degli appassionati, il più forte è il maestro dei 5 picchi, il cavaliere di libra. Anche il grande Mur dell'Ariete risulta essere molto potente, tant'è che Virgo chiede il suo intervento, in quanto l'unico dotato di telecinesi, per salvarsi dal cosmo di Phoenix. Poi si viene a sapere che Virgo è l'incarnazione di Buddha, quindi quasi un essere divino.
Per quel che riguarda Cancer era uno dei miei preferiti, malvagio fino all'inverosimile, l'unico ad essere consapevole fin dall'inizio che Harles è malvagio ed è il cavaliere di gemini. Purtroppo una trama che fa acqua da tutte le parti(in questo caso) gli fa perdere l'armatura, tra l'altro una delle più belle. Oltre Acquarius ti segnalo il Pip dei cavalieri dello zodiaco il prode capricorn, decisamente forte anche lui.

Il merlo dice al corvo:"quanto sei nero..."

Bresto Baixas
Mr. Breast
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Per tutti

Visto che a quanto pare siete esperti dei Cavalieri dello Zodiaco, avete mai provato a guardarne la versione ridoppiata, che dà un senso molto più compiuto alla palese ambiguità di molti personaggi, tra cui appunto Pesci/Lady Oscar? La potete trovare qui.

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2160 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Per tutti

Non posso CREDERCI.  yikes2

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 Pegasus ttroppo coatto

ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
-Scritta in elfico incisa su un tronco d'albero in una foresta incantata

Conigliomannaro
Fan della serie Squilibrio.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Per tutti

Conigliomannaro ha scritto:

Non posso CREDERCI.  yikes2
 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 Pegasus ttroppo coatto

Dagli due o tre puntate e la serie decolla dibbrutto. Arrivato a Scorpio sono morto dal ridere smile2

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2160 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Per tutti

Sempre più interessante..

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Per tutti

Beh per essere amore è amore: io e la mia migliore amica, alla tenera età di 14 anni compiuti, scrivevamo lettere d'amore a questi qui. A dirla tutta, abbiamo piantato in asso più di un ragazzo per tornare a casa alle sette in punto e non perdere la puntata quotidiana sulla Sette.
Poi i maledetti hanno iniziato a stravolgere le puntate, interrompendo serie a metà, riproponendo quelle vecchie iniziate già da alcuni punti, poi ancora tornavano indietro... e in tutto ciò mi sono stressata prima ancora di vedere la serie di Lucifero. Uscì molti anni dopo, comunque, almeno 7 o 8, visto che mi ricordo la presentazione del "film" introduttivo all'Expocartoon e avrò avuto ALMENO 21 anni.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Per tutti

Aloona ha scritto:

Beh per essere amore è amore: io e la mia migliore amica, alla tenera età di 14 anni compiuti, scrivevamo lettere d'amore a questi qui.

Mi correggo è a questo che non posso CREDERE.  yikes2

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 Io a quattordici anni vivevo in zona d'ombra e beccavo solo i canali RAI.

ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
-Scritta in elfico incisa su un tronco d'albero in una foresta incantata

Conigliomannaro
Fan della serie Squilibrio.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Per tutti

Ah... per un attimo terribile ho temuto tu fossi uno di quei ragazzi piantati alle sei e mezzo del pomeriggio per tornare a casa a vedere le puntate...

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Per tutti

Aloona ma hai visto i filmati del link postato da Ego? Quando ho sentito Aolia parlare per la prima volta mi sono ribaltato dalla sedia!  lol ...Ma anche Saga, Puccio, Gemelli e Milo che parla in piemontese sono devastanti.

Però io mi chiedo come si fa a non amare il Pegasus ridoppiato?

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 
Furmine dde'Ppeggasus!
Vuoi una ddose de Ppeggasus?
Hao' vuoi un cistere formato Ppeggasus?
Hao' nun c'è limite ar Ppeggasus?
Nun è bello ciò che piace ma è bello ciò che è Ppeggasus?

ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
-Scritta in elfico incisa su un tronco d'albero in una foresta incantata

Conigliomannaro
Fan della serie Squilibrio.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Per tutti

ancora devo vederlo. non caricava.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154178
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9816
Ultimo Utente Registrato:
kalkar