Home Forum General Librogame e dintorni Ho completato la collezione e.elle

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Ho completato la collezione e.elle

Re: Ho completato la collezione e.elle

Yanez, come hai detto da qualche parte: "koala nun se batte!"   cool2

Scherzo ovviamente. Grande Giò, mi fa davvero piacere per te, allora mi considero il benvenuto a casa tua in QUALSIASI momento, dato che ormai la mia collezione pare essere diventata la tua!   bigsmile

Mitico!

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ho completato la collezione e.elle

farò le foto presto, intanto mi do alle libagioniiii (e scoprì che gli costò di meno acquistare i volumi e.elle....)
applauso

grazie a tutti, e chi vuole può venire a casa (koala dixit) a salutare i propri volumi.
anzi, ci facciamo pure un drink che non guasta mai...   bigsmile

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ho completato la collezione e.elle

Yanez, occhio al fegato!  angry


















wink

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ho completato la collezione e.elle

koala ha scritto:

Yanez, occhio al fegato!

tranquillo da quando glielo hanno espiantato e sostituito , il vecchio può tenerlo sempre d'occhio lì sulla mensolina dove sta ovviamente...sotto spirito!  bigsmile

piuttosto: che ci dici sul fronte NON EL???  teach

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ho completato la collezione e.elle

ilsaggio79 ha scritto:

tranquillo da quando glielo hanno espiantato e sostituito , il vecchio può tenerlo sempre d'occhio lì sulla mensolina dove sta ovviamente...sotto spirito!  

geniale  lol

ilsaggio79 ha scritto:

piuttosto: che ci dici sul fronte NON EL???

a dire il vero sul versante non e.elle non mi sono impegnato ancora molto, ho iniziato a farli ora (ho qualche falcon, il presidente del consiglio e un asimov. in compenso ho tantissimi FF in francese, ossia i dimensione avventura che non sono mai stati pubblicati in italia ed essendo io praticamente di madrelingua franzosa ho la fortuna di poterli leggere senza sforzo, un bel vantaggio. per cui la mia collezione è bilingue!

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ho completato la collezione e.elle

Complimenti Yanez, dev'essere una bella soddisfazione vedere la propria collezione completata! A me purtroppo mancano ancora 7-8 titoli, ma nell'anno del mai li troverò pure io...

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ho completato la collezione e.elle

grande yanez!!! complimenti!!

Il merlo dice al corvo:"quanto sei nero..."

Bresto Baixas
Mr. Breast
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ho completato la collezione e.elle

BRAVO!!! Ora aspettiamo che ce la rivendi a pezzi tongue

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ho completato la collezione e.elle

350



Nel momento in cui poggi l'ultimo volume della tua collezione sopra il ripiano dello scaffale, vieni travolto da un'esplosione di luce bianca. Un caleidoscopio di colori obnubila i tuoi sensi. Ti senti schiacciare il sangue nelle vene, mentre in rapida successione una carrellata di ricordi si affaccia alla tua mente, ricordandoti tutte le fatiche ed i cimenti che hai dovuto affrontare e sconfiggere per ultimare la tua epica impresa.

La tua vittoria sulle forze del Male è completa. Mentre gli eserciti del Magnamund travolgono le truppe confuse ed in presa al disordine dei Signori delle Tenebre, puoi sentire in lontananza la eco del grido di rabbia e frustrazione del dio Naar svanire nello sfondo. Il raggio di luce solare che ti circonda si allarga sempre di più, e puoi vedere il tuo creatore, il dio Ramas, in compagnia della dea Ishir, sorriderti benevolmente ed accoglierti con calore nel pantheon degli eroi. Il tuo corpo si solleva da terra e viene risucchiato in un cono luminoso, e una sensazione di giubilo ti invade durante la tua ascensione verso il Pianeta della Luce, dove sei destinato a sedere al fianco destro del dio Ramas per l'eternità.

EPIC WIN



Congratulazioni Yanez !!!  smile

Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...]

Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10

BenKenobi
Maestro Jedi
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
928 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ho completato la collezione e.elle

Il bello inizia ora: ti accorgerai ben presto che preso dallo scoramento e dalla nostalgia per l'assenza della caccia al librogame non avrai altra scelta che imbarcarti, per rinnovare la sensazioni di pienezza e giubilo che solo la cerca al volume mancante sapeva darti, in qualche nuovo folle progetto.
Il più classico consiste nel reperire tutti i volumi di qualche altra collana italiana, ma le ambizioni variano e passano attraverso il reperire tutti i libri-gioco italiani mai editi per arrivare fino al folle reperire tutti i libri-gioco mai editi nel mondo. Chissà in quali di questi deliri cadrai... bigsmile

P.S.

Complimentoni, mandaci le foto così le mettiamo in gallery smile.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154080
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9790
Ultimo Utente Registrato:
Matt8989