![]() Ho completato la collezione e.elleRe: Ho completato la collezione e.elle Yanez, come hai detto da qualche parte: "koala nun se batte!"
Administrator has disabled public posting
Re: Ho completato la collezione e.elle farò le foto presto, intanto mi do alle libagioniiii (e scoprì che gli costò di meno acquistare i volumi e.elle....)
Re: Ho completato la collezione e.elle
tranquillo da quando glielo hanno espiantato e sostituito , il vecchio può tenerlo sempre d'occhio lì sulla mensolina dove sta ovviamente...sotto spirito!
geniale
a dire il vero sul versante non e.elle non mi sono impegnato ancora molto, ho iniziato a farli ora (ho qualche falcon, il presidente del consiglio e un asimov. in compenso ho tantissimi FF in francese, ossia i dimensione avventura che non sono mai stati pubblicati in italia ed essendo io praticamente di madrelingua franzosa ho la fortuna di poterli leggere senza sforzo, un bel vantaggio. per cui la mia collezione è bilingue!
350 Nel momento in cui poggi l'ultimo volume della tua collezione sopra il ripiano dello scaffale, vieni travolto da un'esplosione di luce bianca. Un caleidoscopio di colori obnubila i tuoi sensi. Ti senti schiacciare il sangue nelle vene, mentre in rapida successione una carrellata di ricordi si affaccia alla tua mente, ricordandoti tutte le fatiche ed i cimenti che hai dovuto affrontare e sconfiggere per ultimare la tua epica impresa. La tua vittoria sulle forze del Male è completa. Mentre gli eserciti del Magnamund travolgono le truppe confuse ed in presa al disordine dei Signori delle Tenebre, puoi sentire in lontananza la eco del grido di rabbia e frustrazione del dio Naar svanire nello sfondo. Il raggio di luce solare che ti circonda si allarga sempre di più, e puoi vedere il tuo creatore, il dio Ramas, in compagnia della dea Ishir, sorriderti benevolmente ed accoglierti con calore nel pantheon degli eroi. Il tuo corpo si solleva da terra e viene risucchiato in un cono luminoso, e una sensazione di giubilo ti invade durante la tua ascensione verso il Pianeta della Luce, dove sei destinato a sedere al fianco destro del dio Ramas per l'eternità. EPIC WIN Congratulazioni Yanez !!! ![]() Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Ho completato la collezione e.elle Il bello inizia ora: ti accorgerai ben presto che preso dallo scoramento e dalla nostalgia per l'assenza della caccia al librogame non avrai altra scelta che imbarcarti, per rinnovare la sensazioni di pienezza e giubilo che solo la cerca al volume mancante sapeva darti, in qualche nuovo folle progetto.
Info Forum
|