![]() APPELLO: Votiamo in enciclopedia!Re: APPELLO: Votiamo in enciclopedia!Si potrebbe aggiungere la Modifica ai Voti...? @jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: APPELLO: Votiamo in enciclopedia!Lo posso annullare se vuoi, così puoi rivotare. Fammi sapere quale voto vuoi modificare. Riguardo alla modifica vera e propria, ricordo che ne avevo parlato con Luca, ma era una questione abbastanza complessa, quindi abbiamo preferito, almeno per il momento, soprassedere.
Re: APPELLO: Votiamo in enciclopedia! Serata di ripescaggio discussioni...
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: APPELLO: Votiamo in enciclopedia! feci un appello simile anche io: non mi cagò di striscio nessuno.
Re: APPELLO: Votiamo in enciclopedia!
Tho'! ...ilsaggio79, sara' da una vita che non ti vedo... Apologeta e' su di giri perche' ha appena finito di fare il giudice e ha pure trovato il tempo di scrivere un corto molto buono (sebbene fuori concorso)... tu, piuttosto... non prendere troppo in giro Bresto per le sue frequentazioni in area off-topic che invece tu... si, dico: ma glli n. mila post che hai, dove diavolo li hai fatti?
Re: APPELLO: Votiamo in enciclopedia! eh!!! una vita! al massimo qualche primavera!
Re: APPELLO: Votiamo in enciclopedia! Ma va?
Re: APPELLO: Votiamo in enciclopedia! che figata di possibilità!!
Info Forum
|