![]() APPELLO: Votiamo in enciclopedia!Re: APPELLO: Votiamo in enciclopedia! In questo periodo sto tempestando di voti l'enciclopedia. Mi sono sparato quasi tutta la serie TM e votando mi sono accorto di una curiosità: perchè mai i recensori non votano il racconto da loro analizzato al di fuori della recensione stessa?
Administrator has disabled public posting
Re: APPELLO: Votiamo in enciclopedia! piano piano sto inserendo voti ed un piccolo commento ai fighting fantasy che ho letto nel corso degli anni. è il mio giudizio ovviamente ma almeno così chi è curioso può avere una valutazione sommaria sul valore di un libro. sul fatto che sia personale si rimedia facilmente...votate anche voi!
Re: APPELLO: Votiamo in enciclopedia!A distanza di circa sei mesi dall'ultima UPPATA del thread, lo RIUPPO volentieri. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: APPELLO: Votiamo in enciclopedia! Da circa 3 mesi (dopo più di 20 anni) mi sono rituffato nel mondo dei LG grazie a questo sito, in pochi mesi ho speso un capitale per completare la collezione... quando rileggo un LG seguo un metodico rituale: leggo i voti nello spazio Enciclopedia, leggo il libro in questione, una volta terminato metto il mio voto con una mini recensione e infine leggo la recensione vera e propria.
Re: APPELLO: Votiamo in enciclopedia!Una scusa per rimandare su questo thread: nella news di domenica 10/03, il link è errato: non rimanda all'enciclopedia ma al jpg di una copertina. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Info Forum
|