![]() Savage Worlds - Beasts and Barbarians Free AdventureRe: Savage Worlds - Beasts and Barbarians Free Adventure Allora, ho parlato con l'editore, il quale mi ha dato questa risposta.
Administrator has disabled public posting
Re: Savage Worlds - Beasts and Barbarians Free Adventure Sono lieto di annunciare l'uscita dell'ultimo freebie di Beasts and Barbarians, l'imminente setting di Sword and Sorcery per Savage Worlds.
Re: Savage Worlds - Beasts and Barbarians Free Adventure E` uscita la Player Guide!
Re: Savage Worlds - Beasts and Barbarians Free Adventurela barbarella nelle illustrazioni interne è molto "pro"!! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Savage Worlds - Beasts and Barbarians Free Adventure Grazie al Mornon nazionale sono diventato famoso!!
Re: Savage Worlds - Beasts and Barbarians Free Adventure Sono usciti anche i personaggi pregenerati! Sono totalmente gratuiti!
Re: Savage Worlds - Beasts and Barbarians Free Adventure Mi piace molto l'ambientazione e le chicche del manuale, Umberto!
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Savage Worlds - Beasts and Barbarians Free Adventure La copertina e` stata riordinata in questi giorni ad un nuovo artista, lo stesso che ha fatto la Barbarella che si vede nel preview.
Re: Savage Worlds - Beasts and Barbarians Free Adventurebravi! ditegli di abbondare in curve e vestirla solo di un perizoma di perle... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|