![]() The Making of: Imperium 1 - La Serpe in SenoRe: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in SenoBeh quello che mi ha mandato Ice è una sorta di aquila romana stilizzata, molto emblematica a mio parere.
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno Il lavoro di Dragan è stato stupendo. La cover è veramente bella, ed anche la piccola novità è molto interessante.
Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in SenoSi, l'avevo visto infatti e l'avevo rimosso. Comunque concordo con te, è adatto, e il fatto che sia un minimo stilizzato secondo me è un punto a favore, in fin dei conti si tratta di un logo. E poi l'aquila imperiale fa sempre il suo effetto!
Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Senointeressante come dall ottimo lavoro del nostro Lupo,si inizia a intravedere alcuni dettagli particolari di questo libro che attendo con ansia , ad esempio i punti passato non so cosa siano ma mi intrigano parecchio! Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno
Infatti ero indeciso se pubblicare subito le illustrazioni o meno, proprio per non rivelare nulla.
Info Forum
|