![]() The Making of: Imperium 1 - La Serpe in SenoRe: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno
Le tante decorazioni presenti fanno pensare ad un'arma ornamentale, piuttosto che ad una utilizzata in battaglia. Quindi direi che si può adattare a un vasto periodo.
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno
Beh io sono sempre stato molto "certosino" in alcune cose di disegni. Vado un attimo fuori tema ma ti posto una tavola del 2005. La vedi sotto in spoiler
Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in SenoMi ricordo questa tavola introduttiva, non ricordo se ho letto tutto il fumetto o no, ma rammneto perfettamente che avevo visto questa tavola e mi aveva colpito. In effetti considerando il lavoro che stai facendo per Imperium mi sembra che le rivisitazioni storiche siano un ambiente in cui ti muovi assai bene.
Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in SenoSì anche io ricordavo, e concordo con Prodo, l'ambientazione storica ti permette di dare il tuo meglio, anche se anche con la fantascienza abbiamo visto in Lite Coldlancer che te la cavi alla grande!
Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in SenoUrca. Quel cavallo è davvero bello. @jegriva su Twitter!
Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno Scrivo questo post solo per comunicare che da domani inizierà per me una settimana stile "tour de force" tra impegni lavorativi e familiari.
Info Forum
|