![]() The Making of: Imperium 1 - La Serpe in SenoRe: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno secondo me è da prediligere la fascetta con carattere bianco!
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Senonera,la bianca interessante si, ma si vede poco e perde troppo in definizione guardando la copertina nell'insieme,comunque pure io non sto nella pelle Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno niente , ce stanno a boicottà, icedlake!
Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in SenoDirei nera pure io, considerando anche poi l'effetto scaffale per la stampa futura: se è bianca sul fronte si presume sia bianca anche sulla costina, e la lettura poi risulta più ardua, senza contare che forse stonerebbe un po' accanto agli altri. La cover comunque è veramente accattivante, e mi piace pure il colore della fascetta!
Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno
Sì, mi ricordo le tue precisazioni riguardo al simbolo della serie. In effetti non sono un grafico e l'ho creata alla bell'e meglio. Originariamente avevo previsto un più caratteristico elmo crestato ma mi resi subito conto di come fosse già stato utilizzato per Grecia Antica...
Già! A quanto pare sembra un plebiscito a favore delle scritte nere. Poco male, alla fine sono belle entrambe, e poi con questa scelta non si intacca il continuum grafico dei LibriNostri
Info Forum
|