![]() The Making of: Imperium 1 - La Serpe in SenoRe: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno
Il volume è sempre in lavorazione da Dirk per il rilascio finale. Niente news ancora, sorry.
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno Fremiamo fremebondi... Ma pazientiamo pazienti. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno Tranquillo caro Apo, siamo veramente prossimi
Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno Non so se c'è un altro topic apposito per dirlo, ma ADORO le ambientazioni di questo tipo. Scaricato or ora.
Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno
Grazie, spero ti piaccia.
Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno Intanto ho letto il regolamento e creato il personaggio. Mi e' sembrato scritto bene, comprensibile e stimolante già a prima vista. Come parere personale ma non assoluto, devo ammettere però che la faccenda dei medaglioni magici mi ha tolto un po del gusto (o pre-gusto) che ho provato solo all'idea di fare un viaggio nell'antica roma. Insomma... considera che questo lo dice quello che sta scrivendo "Pirati", dove non ci sarà magia di alcun tipo, quindi prendilo con le pinze... ma la questione è che quella realtà la trovo già abbastanza "magica" di per se! Questo non toglie che giocherò (appena ho una mezza giornata da dedicarmici sul serio) con piacere e che cercherò di calarmi nella parte. Intanto cuccati i miei complimenti per la prosa e per la realizzazione di un regolamento chiaro e senza fronzoli odiosi! Vorrei anche complimentarmi con Mister Massimiliano "Lonewolf" Amadesi per la stupenda fattura di quello che considero uno dei suoi migliori lavori realizzati per LGL (ma anche i prossimi in uscita non scherzano!). Troppo spesso ci si scorda del valore che hanno le illustrazioni in un lavoro del genere. Bravi!
Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno Grazie per i complimenti, e mi unisco ai tuoi rivolti a Max.
Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno Dato che l'avanzamento della stesura del secondo volume è fermo da un bel po', causa poco tempo libero (tra l'altro frammentato), ho iniziato la "pulizia" del volume 1.
Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in SenoDove bisogna mettersi in fila per averlo come libri nostri a casa vostra??? :-) Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|