![]() The Making of: Imperium 1 - La Serpe in SenoRe: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno
Sono veramente contento che ti abbia soddisfatto. Grazie mille
Gusti stilisti o meno prenderò in considerazione anche questo appunto in fase di revisione finale. Grazie per il suggerimento.
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in SenoProgetto estremamente interessante, con un'ambientazione storica stranamente sottovalutata in ambito LG... @jegriva su Twitter!
Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno
Hai pensato a una struttura di bonus tipo quella de I Sette Serpenti? Ti ricordi che succedeva se finivi il libro uccidendo i serpenti o non facendolo? Con varie gradazioni di premio a seconda di quanto vicino arrivavi a centrare in pieno l'obiettivo secondario...
In realtà mi ricordo veramente poco della serie Sortilegio, la giocai da ragazzino. Ricordo sicuramente che era la mia serie preferita. Jackson in particolare mi soddisfaceva, con La rocca del male per esempio.
Ripercorrendo i paragrafi già scritti in realtà la presenza di personaggi/creature mitiche o fantasy si fa sentire abbastanza durante lo svolgimento dell'avventura, forse non in maniera massiccia, ma nemmeno minima.
Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in SenoCi stiamo già fregando le mani dall'attesa... Buona continuazione! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Secondo me può andare molto bene. In fin dei conti anche in Antica Grecia gli déi avevano un rapporto diretto con Alteo, che spesso doveva fronteggiarli o poteva approfittare del loro aiuto. Purché il loro intervento condizioni solo "privatamente" le gesta di Caio ci può assolutamente stare come scelta. Tieni però conto che la religione a Roma aveva, soprattutto a partire dal II secolo D.C., un peso in certi frangenti molto diverso rispetto alla Grecia Classica.
Diciamo che, come per Alteo, non sempre gli dei saranno benevoli con Caio...
Sono d'accordo, con la presa di coscienza di Caio che alcune di quelle credenze non sono affatto fantasiose, ma nascondono pericoli reali: sarebbe molto accattivante!
Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno Durante i lavori di stesura della fase finale del LG per intrattenere il pubblico ho pensato di unire l'utile al dilettevole. In poche parole ho buttato giù un'ipotesi di simbolo per la serie.
Ultima modifica di: Lucky
Mar-13-11 22:42:03
Info Forum
|