![]() The Making of: Imperium 1 - La Serpe in SenoRe: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno umm umm, questa assomiglia più ad un totem indiano A MIO parere eh
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno
Grazie mille! Sei super operativo!
Dannazione sai che hai ragione??!! Non ci avevo fatto caso...
beh, hai compensato politicamente con lo sfondo rosso! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in SenoL'aquila mi sembra di gran lunga il simbolo migliore e non mi preoccuperei più di tanto dell'accostamento al partito fascista (a meno che tu non rubi il simbolo della repubblica sociale!): in fondo il copyright era dell'impero romano, e mussolini ha fatto l'hacker! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Eh eh, manco a farlo apposta! Potremmo definirlo un ossimoro politico
E' esattamente per questo che ritengo che debba essere usato senza alcun problema.
Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno Posto solo per comunicare che ho apportato delle piccole modfiche al testo introduttivo, presente a pag. 2, seguendo alcune dritte di Apologeta e Yanez ed ho inoltre aggiunto nel primo post di questo topic la lista di coloro che si sono offerti come collaboratori ad oggi (giusto per rinfrescarvi al mente...non è che poi alla fine vi tirate indietro vero??
Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno confermo che quel disegno non rischia di evocare nulla di politico. L'aquila in questione, tra l'altro, ricorda piu' quella americana dal becco curvo che si vede in certi fregi statunitensi e non quella romana. Anzi e' quasi simile alla testa di un condor...
Sì, i betatester fortunatamente si sono offerti di loro spontanea volontà. E' una grazia ricevuta che mi ha evitato una disperata ricerca.
Vedo che questo rapace ha creato un'insurrezione popolare
Info Forum
|