![]() The Making of: Imperium 1 - La Serpe in SenoRe: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno Di seguito posto l'immagine che fungerà da cover, gentilmente concessa gratuitamente dall'autore, il quale è a piena conoscenza dell'utilizzo non lucroso che ne verrà fatto.
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno Mi piace! Forse andrà un po' segata ai lati per adattarla al formato LibriNostri, ma mi sembra davvero buona.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno La cover mi piace molto, anzi forse è fin troppo bella e la qualità di immagine elevata per un libro che ha delle sfaccettature decadenti (a livello di trama eh, non sto dicendo che il libro sta cadendo a pezzi
Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno
Non ho dubbi sulla bontà dei betatester
Credo di capire cosa intendi ma la decadenza in realtà appare principalmente nell'introduzione e va scemando nel prosieguo dell'avventura, che prende altre vie.
Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno questa poi... Luca Tarlazzi e' un artista big nel panorama italiano!
Sono d'accordo, ma oltre alle insegne questa impressione me la danno anche gli elmi, troppo brillanti. Comunque niente di grave, è una gran bella immagine, e ripeto, a limite si può aggiustare un po' il tiro con le illustrazioni interne.
Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno Avviso a tutti gli autori:
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Info Forum
|