![]() The Making of: Imperium 1 - La Serpe in SenoRe: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno
Ma in ogni caso, interventi divini che sovvertono l'ordine naturale delle cose esistono?
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno
Mmh c'è chi dice che possano esistere e chi ne è sicuro. Ma credo che questo sia un argomento bannato da LGL
Le intercessioni divine avvengono alla luce del giorno e sono riconosciute da tutti, anche dalla sponda dacica. I poteri degli dei daci però sono ovviamente oscuri alla popolazione romana, generalmente scettica (e così è Caio prima di iniziare l'avventura) nei confronti dei pantheon barbari.
Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Senoda incallito giocatore di glory of rome lo aspetto con trepidazione eheheh
Ok, quindi divinità evidentemente esistenti e operanti, ma l'accesso al soprannaturale regolato da particolari meriti e "conquiste". Un approccio a metà tra il totalmente laico e il divino onnipresente di Grecia Antica che mi incuriosisce molto.
Domanda più che lecita, infatti anche a me suonava male: scrutando la rete in effetti ho trovato il termine daci utilizzato solo per denominare il popolo.
Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno Figurati, anzi sono contento di esserti stato utile. Del resto anni e anni a osservare la colonna Traiana qui a Roma (che descrive appunto la conquista della Dacia da parte dell'imperatore Traiano) a qualcosa saranno serviti
Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in Seno Zitto zitto, ho fatto un'altra bella partita e l'ho finito. Confermo in pieno quanto anticipato da Iced: relativamente semplice - ma non banale - da portare a termine, più stimolante ottenere il finale migliore.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: The Making of: Imperium 1 - La Serpe in SenoIo preferisco di no: mi intriga molto l'idea di questo lg, e vorrei gustarmelo quando è completo e pronto per la llettura. La fase di testing, l'ho visto con i libri di DJ, mi rovina completamente il piacere del libro, e in questo caso vorrei evitare.
Info Forum
|