Home
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Si avvicinano le vacanze natalizie: quale delle più amate collane classiche di librogame EL è perfetta da leggere in questo periodo dell'anno?

Torniamo nel mondo di Rayn

Un eroe senza nome prosegue l’avventura nel complesso e periglioso mondo del Rayn per liberare il suo più caro amico dal temibile Marchio del Vassallaggio. È una tappa intermedia, quindi di passaggio, quella raccontata da Dario Leccacorvi, patron nonché autore di Aristea, nel secondo volume della serie “Fra Tenebra e Abisso”, intitolato La Megera. Ma non per questo la vicenda è scevra di emozioni, tutt’altro: Alberto "Dragan" Orsini l'ha analizzata per noi trovandola solida, intrigante e avvincente. L'ha definita quasi il canone del nuovo Fantasy interattivo italiano, nonché un ottimo esponente del Rinascimento. Per saperne di più non vi resta che leggere il pezzo, lo trovate nella sezione Recensioni.