Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

A Lucca abbiamo ricordato il grande Bruno Concina: quali, tra i suoi Topolino a bivi dei primi anni, è il tuo preferito?

Topolino e il segreto del castello - 14.7%
Paperino e gli incontri ravvicinati di cinque tipi - 8%
Zio Paperone e l’anfora enigmatica - 9.8%
Qui Quo Qua e le vacanze a bivi - 12.3%
Pippo e Nocciola sfida all’ultima magia - 7.4%
Topolino agente... Immobiliare - 7.4%
Topolino e Pippo eroi del giorno prima - 8.6%
Zio Paperone e Rockerduck e il tesoro in società - 9.2%
Paperinik e il mistero del tempio azteco - 10.4%
Paperino e le quattro strade della fortuna - 12.3%

Voti totali: 163

dettaglio libro

titolo I Signori delle Tenebre
volume 1
titolo originale Flight from the Dark
serie Lupo Solitario 40 Anni
autore/i Joe Dever
illustratore/i Francesco Mattioli
Gary Chalk
Richard Longmore
traduttore/i Paolo Maggi
paragrafi 350
genere Fantasy
protagonista/i Lupo Solitario, giovane Cavaliere Ramas
trama Mentre un esercito di mostri, al servizio dei Signori delle Tenebre, sta mettendo a ferro e fuoco il pacifico regno di Sommerlund, tu, Lupo Solitario, devi affrontare la più temeraria avventura che sia mai capitata a un giovane cavaliere. Dovrai scegliere il percorso più sicuro in una foresta che nasconde mille insidie. Dovrai affrontare in combattimento avversari crudeli e spietati che non si fermano davanti a nessuno ostacolo. Dovrai impiegare le misteriose arti che hai imparato nell'antico monastero Ramas. Dietro ogni pagina può celarsi un agguato mortale o una speranza di salvezza. Ad ogni passo metti in gioco la tua vita e il successo della tua missione
note 384 pagine, cartonato con sovracoperta con alette a colori, copertina con scritte in foglia d'oro, mappa illustrata all'interno, copertina variant a cura di Gary Chalk.
Edizioni
Vincent Books2024
media voto
0
Nessuna recensione presente per questo libro

commenti
aggiungi commento