Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Play 2022 e Il Salone del Libro hanno avuto altissime adesioni, la stagione delle fiere sembra essere ripartita alla grande. Ritenete che il momento critico sia passato e che il trend dei librogame sarà di nuovo in forte crescita da adesso in poi?

Assolutamente si, i numeri lo dimostrano, i librogame hanno ripreso in pieno l'ascesa - 17.8%
Ci sarà ancora qualche strascico legato al costo dei materiali, ma il trend è comunque positivo - 17.2%
L'emergenza pandemica è finita, ma la situazione internazionale è complessa e il futuro sarà condizionato da continui alti e bassi - 16.6%
La pandemia tornerà in autunno e con la guerra in Ucraina il settore è destinato a un nuovo stop da cui ripartiranno solo in pochi, i meglio organizzati - 15.9%
È solo un fuoco di paglia. I problemi sono troppi, il settore è destinato a implodere e tornare aglli anni pre-Rinascimento - 16.6%
Ci sono eccessive variabili per lanciarsi in previsioni di qualsiasi tipo - 15.9%

Voti totali: 157

dettaglio libro

titolo Freeway Fighter
volume 13
titolo originale Freeway Fighter
serie Fighting Fantasy
autore/i Ian Livingstone
illustratore/i Kevin Bulmer
traduttore/i
paragrafi 380
genere Post-apocalittico
protagonista/i Il giovane abitante di una delle comunità sopravvissute alla catastrofe.
trama In seguito ad un letale virus che ha decimato la popolazione mondiale, ciò che rimane del mondo è solo una desolazione selvaggia. I sopravvissuti come te o vivono in piccole comunità sparse, o si sono dati al brigantaggio. La vita è dura e senza legge. La tua missione è attraversare una distesa desolata e pericolosa, sino a giungere alla lontana raffineria di San Anglo, e riportare un carico di carburante di importanza vitale per la pacifica comunità di New Hope. Anche a bordo della tua Dodge Interceptor corazzata, il viaggio sarà lungo e pericoloso.
note Mai tradotto in Italia fino alla pubblicazione in esclusiva di Librogame's Land nel 2011, con il titolo Autostrada di Sangue.
Edizioni
Penguin Books Puffin Imprints1985
media voto
7
Per questo libro é presente 1 recensione (leggi recensione)

commenti
Yanez
7
2012-07-11 21:20:52
figlio degli anni 80! il primo librogame post-apocalitto in stile mad max. incontreremo Mr T, Chuck Norris e Clint Eastwood! buona prova di livingstone con qualche sbavatura.
Yaztromo
7
2014-09-24 21:53:49
Non male
Si lascia leggere volentieri...
aggiungi commento