Home Enciclopedia Editori

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

A Lucca abbiamo ricordato il grande Bruno Concina: quali, tra i suoi Topolino a bivi dei primi anni, è il tuo preferito?

dettaglio libro

titolo Le Avventure di Miner One/Le Avventure di Miner Two
volume 1
titolo originale Le Avventure di Miner One/Le Avventure di Miner Two
serie Interactive Twin Book
autore/i Tommaso Gabriellini
illustratore/i Illustrazioni sviluppate tramite AI
traduttore/i
paragrafi 216
genere Fantasy
protagonista/i MinerOne o MinerTwo
trama Un’avventura da vivere in coppia con chi vuoi tu! Siediti accanto a chi leggerà “Le avventure di MinerTwo”, prendi un dado, carta e matita, e tuffati nel mondo Minecraft alla ricerca di armi e tesori! Ma attenti… I pericoli sono dietro ad ogni bivio! - Un’avventura da vivere in coppia con chi vuoi tu! Siediti accanto a chi leggerà “Le avventure di MinerOne”, prendi un dado, carta e matita, e tuffati nel mondo Minecraft alla ricerca di armi e tesori! Ma attenti… I pericoli sono dietro ad ogni bivio!
note Si tratta di una coppia di libri da giocare contemporaneamente e insieme a un altro leggiocatore. Per giocare la prima avventura (per giovanissimi dai 7 ai 9 anni) è necessario possedere anche Le Avventure di MinerTwo. Per giocare la seconda avventura (per giovani dai 10 ai 14 anni) è necessario possedere anche Le Avventure di MinerOne,
Edizioni
Libri Autoprodotti2025
Libri Autoprodotti2025
media voto
0
Per questo libro é presente 1 recensione (leggi recensione)

commenti
aggiungi commento