Home Enciclopedia Editori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Play 2022 e Il Salone del Libro hanno avuto altissime adesioni, la stagione delle fiere sembra essere ripartita alla grande. Ritenete che il momento critico sia passato e che il trend dei librogame sarà di nuovo in forte crescita da adesso in poi?

dettaglio libro

titolo Sherlock Holmes
volume 1
titolo originale Sherlock Holmes – Journal d’un héros
serie Sherlock Holmes Cranio Creations
autore/i Ced
illustratore/i Ced
traduttore/i Alberto Rotundo
Aurelien Buonfino
paragrafi 216
genere Investigativo
protagonista/i Il dr. Watson
trama Il giocatore impersona il dr. Watson, impegnato a condurre un’indagine a fianco di Sherlock Holmes sulla morte di un celebre scrittore londinese.
note Si tratta di un fumetto-gioco, in cui i classici paragrafi tipici dei librogame sono sostituiti da illustrazioni che a loro volta contengono, spesso nascosti, i rimandi ai successivi paragrafi.
Edizioni
Cranio Creations2013
media voto
7
Per questo libro sono presenti 2 recensioni (leggi recensioni)

commenti
Zakimos
6
2016-10-03 11:26:53
Interessante, ma limitato.
Un fumetto-gioco di stampo investigativo, ben calibrato e dalla storia interessante. La longevità limitata ed alcune magagne durante la lettura mi impediscono però di consigliarlo senza riserve. (vedi recensione)
Dragan
8
2021-06-23 12:31:27
Molto interessante!
Piaciuto molto per stile, dinamiche e ritmo che sopravanzano di parecchio i difettucci che pure ci sono. Lo recensirò con ottime referenze!
aggiungi commento