Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame scritti con l'intelligenza artificiale, cosa ne pensi?

Tutto il male possibile, sono porcherie illeggibili che fanno il male del settore - 23.6%
Quasi tutta robaccia con qualche rara eccezione - 2%
La AI è uno strumento, dipende l'uso che se ne fa. Se non entra nel processo creativo e serve solo da supporto può avere un impatto positivo - 33.1%
Per lo più ritengo venga sfruttata bene e migliori la resa finale delle opere - 2%
Mi sembrano migliori delle controparti scritte da autori umani - 33.8%
Non ho ancora un'opinione precisa al riguardo - 5.4%

Voti totali: 148
The voting for this poll has ended in data: 14 Giu 2026 - 12:35

dettaglio libro

titolo Paperinik e il Nemico Numero Uno
volume 19
titolo originale Paperinik e il Nemico Numero Uno
serie Topolino a bivi
autore/i Bruno Concina
illustratore/i Giulio Chierchini
traduttore/i
paragrafi 45
genere Avventura
protagonista/i Paperinik
trama Paperinik è alle prese con diversi criminali di Paperopoli. Dopo averne catturati alcuni grazie ai suoi gadget confessa ad un duo di ladruncoli di sua conoscenza, Bill e Tom, di sentirsi ormai annoiato dalla facilità con cui svolge il suo lavoro di eroe. Bill allora gli propone di rinunciare alle sue armi e combattere il crimine mani nude in modo da rendere più eccitante la sfida. Tom invece gli propone di prendere nuove armi più potenti così sarebbe più efficiente e si divertirebbe di più.
note Si tratta dell'unica storia a bivi Disney non uscita sul periodico Topolino. Fu pubblicata infatti sul mensile Paperinik (numero 33 del giugno 1996)
Edizioni
The Walt Disney Company Italia1996
media voto
0
Nessuna recensione presente per questo libro

commenti
aggiungi commento