Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Qual è il tuo genere di librogame preferito, pensando a un ipotetico titolo inedito di prossima uscita?

dettaglio libro

titolo Il Cacciatore di Demoni
volume 21
titolo originale Dead of Night
serie Dimensione Avventura
autore/i Jim Bambra
Stephen Hand
illustratore/i Martin McKenna
traduttore/i Adriano Ziffer
paragrafi 400
genere Fantasy
protagonista/i Un cacciatore di demoni
trama Sei conosciuto in tutti i paesi come Cacciatore di Demoni, impegnato in una lotta interminabile contro le creature del caos. Più di una volta hai sventato i diabolici piani del Signore dei Demoni, ma adesso Myurr ha trovato un modo subdolo per ottenere la propria vendetta. Non c'è alternativa, dovrai affrontarlo e distruggerlo o i suoi poteri lo faranno passare dal Piano Demoniaco al Piano Terrestre!
note Questo volume fa parte della collana Fighting Fantasy ed è stato inedito in Italia fino alla pubblicazione nella collana LibriNostri . E' il ventunesimo titolo della serie Dimensione Avventura nel nostro paese, il nono ad opera di LGL.
Edizioni
Librogame's Land2012
media voto
7.8
Per questo libro é presente 1 recensione (leggi recensione)
Il libro é disponibile in formato pdf. Per scaricarlo clicca qui

commenti
Yanez
8.5
2013-11-25 12:19:33
il meglio dell'horror
il duo hand/bramba propone un eccellente opera gotica... l'ennesimo ottimo lavoro di librogame's land.
Yaztromo
7
2014-08-01 00:02:12
Bello e inusuale, ma con qualche caduta di stile
Ci solo certi aspetti Lovecraftiani che sono interessanti e coinvolgenti, molto inusuali per questa serie, ma c'e' anche qualche caduta di stile... la peggiore e' probabilmnete quella dell'Occhio in cima alla Torre circondato dal suo esercito di Orchi/Orchetti... potevano sicuramente fare a meno di questa citazione / parodia Tolkeniana...
Anima di Lupo
8
2016-08-09 22:44:26
Atmosfera lugubre e storia assai longeva
La giocabilitá di questo LG, ottima, s'intreccia con una difficoltà alta ma non frustrante. Finire il volume onestamente è possibile ma bisogna avere molta pazienza. Capiterà infatti (numerose volte) di non prendere la giusta strada al primo colpo ma dopo diverse letture si potrà finire l'avventura senza che lanci di dadi impossibili o combattimenti insormontabili ci sbarrino la strada. Narrazione, mappa e struttura del volume danno una bellissima sensazione di profondità al percorso. Sicuramente, uno dei DA più equilibrati.
edited by:  Anima di Lupo 2016-08-09 22:51:43
aggiungi commento