|
|
Liberty |
Ogni uomo vive nella sua epoca, chi credendo nelle armi, chi nella ragione. Scegli la tua strada ed affronta le mille insidie del tuo tempo... |
|
|
|
Libri di Facile Lettura Erickson |
Una serie di avventure tradotte da diverse collane inglesi dedicate ai più piccoli. Due i fili conduttori a livello di ambientazione, lo spazio, e l'epoca dei cavalieri e dei re. |
|
|
|
Libri-Gioco Il Castello |
Tanti libri illustrati con giochi di osservazioni, immagini colorate, storie interessanti adatte ai più piccolo. Alla fine di ogni pagina un bivio figurato per guidare i bambini a compiere delle scelte e creare la storia che preferiscono. |
|
|
|
Librigame MS |
Una collana contenitore dove è possibile trovare opere interattive di ogni tipo: dalle ristampe classiche alle opere di nuovi autori italiani, dai romanzi interattivi ai fumetti game. Per tutti gli appassionati di bivi! |
|
|
|
Libro Avventura |
Avventure fantastiche e fantascientifiche da vivere in mondi fatati popolati dalle più strane e interessanti creature... Una collana a bivi adatta soprattutto ai più piccini |
|
|
|
Libro Fantasy |
Una collana di romanzi, un nuovo mondo di emozionanti avventure che si svolgono in ambientazioni che i lettori di librogame conoscono molto bene. Un mondo di libri dove il protagonista è l'avventura. |
|
|
|
Libro Game Plesio Lambda |
Mondi fantastici o realistici, eroi senza macchia o antieroi, tante avventure a bivi che spaziano in un universo dove l'unico limite è l'immaginazione! |
|
|
|
Libro Juego |
Direttamente dalla penisola iberica, una nuova collana dedicata ai volumi interattivi spagnoli. Perché anche i nostri fratelli latini sanno il fatto loro quando si parla di librogame... |
|
|
|
Librogame Archivio |
Opere antiche, mai pubblicate in Italia oppure perdute. LGL le salva dall'oblio inserendole nel proprio archivio e diffondendole senza lucro tra tutti gli appassionati. |
|
|
|
Librovideogiochi |
Libri-gioco che esulano dal contesto del volume classico e si intrecciano a doppio filo con quello del videogame. Parti narrative con pagine virtuali da sfogliare, scelte da compiere, testi da leggere, ma anche fasi action, dove è possibile impugnare il joypad o smanettare con le dita sul proprio dispositivo impegnandosi in intense sessioni ludiche. |
|
|
|
Lite Coldlancer |
Che la Forza sia con te! |
|
|
|
Literary Romance |
Serie contenitori di opere a sfondo romantico della casa editrice on demand PubMe |
|
|
|
Lupo Solitario |
Una matita, una gomma e una buona dose di coraggio e immaginazione: non occorre altro per addentrarsi tra le pagine dell'avventura. |
|
|
|
Lupo Solitario 40 Anni |
In occasione del quarantennale una nuova edizione di Lupo Solitario riveduta graficamente e con cover variant d'eccezione. |
|
|
|
Magazine Game |
Una collana dedicata a tutti i tentativi di narrativa interattiva pubblicati negli anni nelle riviste del settore. Piccole perle spesso dimenticate che faranno la felicità di ogni appassionato. |
|
|
|
Magia Inchiostro |
Una serie dove sei tu a prendere ogni decisione |
|
|
|
Magikal Crimes |
Magikal Crimes sono quattro casi, quattro crimini da risolvere, quattro avventure da giocare in successione: non uno, ma ben quattro librigame collegati tra loro. |
|
|
|
Magnamund Stories |
Lupo Solitario, Banedon, Stella Grigia: questi sono solo alcuni dei protagonisti della nuova serie di emozionanti avventure ambientate neI mondo creato da Joe Dever! |
|
|
|
Makhtum |
Collana breve dai toni fantascientifici e distopici ideata da Luigi “Bigio” Cecchi, già autore di numerose serie a fumetti di successo e di due antologie di racconti. |
|
|
|
Marvel Superheroes |
Questa serie di gamebook utilizza un sistema simile a quello delle Advanced Dungeons & Dragons, il che non è sorprendente, dal momento che è anche uno spin-off di un gioco di ruolo edito dalla TSR. In ogni volume il lettore controlla uno o più personaggi protagonisti dei fumetti Marvel. Ogni personaggio è dotato di un insieme di attributi predefiniti che vengono combinati con i tiri di dado e confrontati con deii numeri di riferimento, allo scopo di riuscire ad eseguire o meno determinate azioni. I personaggi hanno anche Punti Vita e Punti Karma (che cambiano a seguito di azioni buone o cattive e che possono essere spesi per migliorare i punteggi nei lanci di dado). I libri sono stati pubblicati negli Stati Uniti da TSR e molti sono stati ristampati, seguendo un ordine differente, da Puffin in Inghilterra. |
|
|
|
|