Home Enciclopedia Traduttori

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Qual è il tuo genere di librogame preferito, pensando a un ipotetico titolo inedito di prossima uscita?

dettaglio libro

titolo Autostrada di Sangue
volume 20
titolo originale Freeway Fighter
serie Dimensione Avventura
autore/i Ian Livingstone
illustratore/i Kevin Bulmer
traduttore/i Adriano Ziffer
Enrico Zappia
paragrafi 380
genere Avventura/Fantascienza
protagonista/i Un combattente su una Dodge Interceptor in cerca di rifornimenti
trama Devastato da virus letale, il mondo è una landa vasta e primitiva. I sopravvissuti come te vivono rinchiusi in fortezze isolate oppure imperversano sulle strade. La vita di tutti i giorni è pericolosa e priva di legge. La tua missione è attraversare le terre selvagge fino alla lontanissima raffineria di San Anglo, per rifornire la pacifica cittadina di New Hope. Sopravviverai nella tua Dodge Interceptor a questo viaggio molto pericoloso?
note Questo volume fa parte della collana Fighting Fantasy ed è stato inedito in Italia fino alla pubblicazione nella collana LibriNostri . E' il ventesimo titolo della serie Dimensione Avventura nel nostro paese, l'ottavo ad opera di LGL.
Edizioni
Librogame's Land2011
media voto
6.8
Per questo libro sono presenti 2 recensioni (leggi recensioni)
Il libro é disponibile in formato pdf. Per scaricarlo clicca qui

commenti
Yanez
7.5
2012-07-11 21:22:31
figlio degli anni 80! il primo librogame post-apocalitto in stile mad max. incontreremo Mr T, Chuck Norris e Clint Eastwood! buona prova di livingstone con qualche sbavatura. finalmente in italiano grazie ad adriano ziffer e quindi va premiato!
Yaztromo
7.5
2014-06-19 09:43:19
Niente male!
Diversi aspetti interessanti.
Anima di Lupo
7
2017-03-30 09:51:29
Un buon librogame
Giocabilità ben articolata e difficoltà calibrata bene. La storia e lo stile narrativo non mi hanno però entusiasmato e considero i volumi della serie Guerrieri della Strada di Dever (sempre sullo stesso tema post apocalittico) pensati, scritti e calibrati molto meglio. Il paragone mi viene spontaneo vista l'unicità del tema trattato nel mondo dei librigame.
mark phoenix 79
8.5
2017-07-11 11:22:25
bella avventura con qualche pecca
Tra i pro dell'avventura segnalo una ottima ambientazione,l'incontro con i personaggi più strani ed imprevedibili che rendono bene l'idea dell'anarchia in cui è piombato il mondo. 2 chicche: l'auto super accessoriata e parte attiva della storia e la corsa automobilistica. i contro: paragrafi molto "asciutti" e la pecca gigantesca della ricerca ossessiva della benzina. proprio questa storia della benzina alla lunga può stancare e portare a non giocare nuovamente il libro.
edited by:  mark phoenix 79 2018-12-07 11:38:01
Gott
3.5
2019-07-16 14:00:54
Un puro e perfetto Livingstone (purtroppo)
Sarò brevissimo: Livingstone. Sarò meno brevissimo: Prosa assente, truepath noiosamente malcelato, situazioni scopiazzate dal Freeway Warrior di Joe Dever. Un volume così anonimo che dopo averlo letto si fatica a ricordarne due scene di fila.
aggiungi commento