Home Enciclopedia Traduttori

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Qual è il tuo genere di librogame preferito, pensando a un ipotetico titolo inedito di prossima uscita?

dettaglio libro

titolo L'Esercito della Morte
volume 24
titolo originale Armies of Death
serie Dimensione Avventura
autore/i Ian Livingstone
illustratore/i Nik Williams
traduttore/i Pasquale Donnarumma
paragrafi 400
genere Fantasy
protagonista/i Un avventuriero, lo stesso che è già uscito vivo dal Labirinto della Morte
trama Il Regno di Allansia è di nuovo in pericolo. Agglax, il Demone Ombra, ha preso il comando di un esercito di guerrieri sanguinari, e sta compiendo razzie e scorribande in ogni villaggio, seminando morte e distruzione.Nessuno sembra in grado di fermarlo, e la sua avanzata è inesorabile. Tu sei l'unica speranza per Allansia. Dopo essere scampato alle insidie del Labirinto della Morte, sei pronto a lasciare la città di Fang e dirigerti verso la Foresta di Fiends per scovare e distruggere il tuo nemico. Ma non sarai da solo: oltre duecento veterani sono pronti a combattere al tuo fianco contro l'esercito della morte di Agglax. Ma il Demone Ombra non appartiene a questo mondo e per sconfiggerlo avrai bisogno di poteri speciali. Devi fare in fretta, perché più il tempo passa, più le speranze del tuo popolo svaniscono.
note Questo volume fa parte della collana Fighting Fantasy ed è stato inedito in Italia fino alla pubblicazione nella collana LibriNostri . E' il ventiquattresimo titolo della serie Dimensione Avventura nel nostro paese, il dodicesimo a opera di LGL. Il protagonista è lo stesso avventuriero sopravvissuto al Labirinto della Morte, volume 17 della collana.
Edizioni
Librogame's Land2017
media voto
6.5
Per questo libro é presente 1 recensione (leggi recensione)
Il libro é disponibile in formato pdf. Per scaricarlo clicca qui

commenti
babacampione
7
2017-11-16 19:06:02
Che peccato per il true path!
É un peccato che dei libri così promettenti vengano castrati da un true path troppo serrato!
gabrieleud
5.5
2019-01-21 19:36:51
Bello ma ad incastro
Tutto bello fino alla fine, poi è un check continuo di cosa si è fatto e cosa si possiede. Troppo limitante.
mark phoenix 79
8
2019-01-25 13:05:16
adunata
raccogli un esercito e vai a sfidare il nemico, a me il volume è piaciuto tanto. avendo fatto anche il test ho visto anche tutte le possibili sfaccettature, attenzione alla gestione dell'esercito che riusciamo a recuperare durante il percorso, come al solito sottotono lo scontro finale
Anima di Lupo
5.5
2020-10-12 11:14:08
Troppo difficile
Altro classico DA, con i pregi e i difetti tipici di tutta la saga. Come negli altri libri, anche qui ci sono tante trovate simpatiche e ironiche ma il gestionale dell'esercito è monotono e ripetitivo, così come la maggior parte delle scelte ai bivi, dettate quasi sempre dal caso. Inoltre il percorso troppo serrato rende la difficoltà altissima, abbassando il divertimento.
aggiungi commento