Home Enciclopedia Traduttori

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Qual è il tuo genere di librogame preferito, pensando a un ipotetico titolo inedito di prossima uscita?

dettaglio libro

titolo Ragazza Entra in un Bar
volume 0
titolo originale A girl walks into a bar
serie Altre Serie
autore/i Helena S. Paige
illustratore/i Alessio Sabbadini
traduttore/i Laura Bortoluzzi
Raffaella Perino
paragrafi 206
genere Erotico
protagonista/i Una ragazza che decide di trascorrere una serata di sesso occasionale con uno sconosciuto/a incontrato/a in un locale
trama Tutte le donne sanno che prepararsi per una serata che deve essere speciale è un rito complicato. Bisogna scegliere il vestito giusto, le scarpe giuste, la biancheria giusta. E' proprio da qui che comincia l'avventura della protagonista di questo librogame erotico: e la cosa sorprendente è che la protagonista sei tu. Ecco, sei pronta, è tutto a posto. Hai appuntamento in un locale carino con la tua amica. Ma le non verrà: e tu entrerai da sola nel bar, e da sola sceglierai con chi continuare a divertirti. Meglio la guardia del corpo tutta muscoli e ironia o la rockstar che t'invita al suo tavolo? Meglio il cuoco giapponese dalla pelle di seta o l'uomo d'affari che somiglia a George Clooney? E che dire della mostra fotografica e della seducente modella ritratta in una serie di scatti sconvolgenti? Questa sera tutto è possibile. Devi soltanto osare. Sei tu che conduci il gioco, tu che decidi fin dove arrivare, dove fermarti, o se andare oltre…
note Helena S. Paige è lo pseudonimo dietro il quale si nascondono tre amiche scrittrici: Helen Moffet, Sarah Lotz e Paige Nick. La dicitura in copertina "Il primo librogame erotico" è falsa. Di quasi 20 anni prima è infatti Dietro le Porte, libro interattivo a tema erotico di Alina Reyes.
Edizioni
Rizzoli2013
media voto
4.2
Nessuna recensione presente per questo libro

commenti
sancio
4.5
2018-09-29 13:43:24
Non sei il mio tipo
Librogame erotico con una storia frivola che propone interazione col lettore solo attraverso dei bivi a fine pagina. La scrittura non male ma sarà sicuramente più apprezzato da un pubblico femminile.
gabrieleud
4
2019-01-04 18:56:30
Per non smentirci...
Ancora una volta, quando una scrittrice ci sottopone le avventure a bivi di una eroina, lo fa in chiave pruriginoerotica. Possibile che non ci sia altro modo di vedersi protagoniste?
aggiungi commento