RispondiTerna di Organizzatori 2017 Ragazzi, intanto per chi non avesse ancora notato la cosa, vi informo che tutto il materiale riferito all'edizione 2016 è stato spostato in una sezione creata appositamente.
Ultima modifica di: Adriano
Ago-02-16 11:39:24 "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo". Re: Terna di Organizzatori 2017
Cosi' intanto siamo a quota due!...
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione. Re: Terna di Organizzatori 2017
Cioè abeas e ¿„ãßꪧ¬ sono le prime due scelte anche per te?
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo". Re: Terna di Organizzatori 2017
C'è un leggero conflitto di interessi / eccesso di compiti nel secondo nome proposto, in quanto sono già stato nominato in mondovisione Direttore della Gazzetta 2017... ( ) "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo". Re: Terna di Organizzatori 2017
Ho votato la mia triade (+ ruota di scorta ) Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione. Re: Terna di Organizzatori 2017Baba, sei già stato in giuria da poco? Altrimenti una mia scelta saresti tu. Nessuno si offenda, ma non mi piace proporre le stesse persone che sono già state in giuria a breve lasso di tempo, vorrei dare anche ad altri la possibilità di cimentarsi. I miei altri due nomi sono: Firebead, per i motivi già esposti e Hieronymus, che ha ampiamente dimostrato grande competenza in fatto di scrittura, ma anche molta umiltà. Io non mi auto-voto per ovvi motivi di neutralità, anche se mi sono candidata. A head full of dreams Info Forum
|