RispondiRe: Terna di Organizzatori 2017
Anche a me piace di più così, ognuno propone tre nomi (ora due perché Aloona si è fatta avanti) e poi se il nominato è d'accordo lo si fa Organizzatore.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio Re: Terna di Organizzatori 2017
Sai che spettacolo metterli in squadra con Aloona Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione. Re: Terna di Organizzatori 2017 Non voglio essere imposta dall'alto!! Voglio l'acclamazione popolare io! XD
A head full of dreams Re: Terna di Organizzatori 2017
ehmm... mi rendo conto di aver detto una boiata, ossia: seven E' dello staff...
Re: Terna di Organizzatori 2017
Ne resterà solo uno!!! Eheheh.... Insomma... a parte gli scherzi, la terna per me è quella... PS: Ribadisco che questo metodo crea confusione... PSPS: Provo di nuovo a spiegare le mie motivazioni: sarebbe più pratico lasciare agli utenti la possibilità di nominare tre nomi, ossia la triade che ritiene piu' adatta, ed effettuare eventuali cambi/cernite/ecc alla fine, dopo il conteggio dei voti. Se si vuole lasciare la votazione completamente popolare, basta prendere i tre nomi più votati; in caso si desideri effettuare una scelta dall'alto basta invece selezionare soltanto i DUE più votati e lasciare la scelta del terzo allo staff. Risulterebbe piu' scorrevole e si renderebbero inutili le spiegazioni, discussioni, ecc... Re: Terna di Organizzatori 2017
E' per questo che lo seguiamo Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione. Re: Terna di Organizzatori 2017Aloona ha la mia benedizione. vedrei bene in terna Anima di Lupo che è fresco vincitore e ormai profondo conoscitore del forum, della gazzetta, dei Corti e di mille altre cose In questo libro il protagonista sei TU! Info Forum
|