Risultati Totoautori 2017 per il Corto numero 6: "La Prova della Negromante" e per il Corto numero 7: "Fermate Monna Lisa"
La Prova della Negromante ha ricevuto:
8 pronostici. L'assenza di Yaztromo pesa sulla media.
4 autori sono stati ritenuti responsabili per la creazione di questo Corto
4 voti all'autore più votato che, stranamente, non è quello che veniva indicato come autore di tutti i precedenti Corti.
3 sicuri al 97%
Uno spione vi ha spiati tutti quanti guardando nel Palantir
Secondo me, gli autori di “La Prova della negromante” è *****. Sono sicuro al 97%, le vendite di spade laser sono calate del 3%, ci sono sempre meno coppie che si sposano nel Somerlund e la tassa sugli zombi da passeggio è aumentata del 37.5%, uno scandalo!
A me questa cosa degli zombi da passeggio mi manda in bestia! Non è possibile! Non paghiamo già abbastanza tasse??
E per forza che si sposano sempre meno coppie... scorrete più in basso, guardate com'è finita la mia idilliaca relazione!
Ho chiesto conferma al mio gatto, e lui con un mieoow inequivocabile mi ha dato conferma di una cosa fin troppo ovvia: La prova della Negromante è stata scritta da *****.
Credo che come motivazione possa bastare...
Convengo col gatto. Il gatto SA.
Comunque io e te abbiamo problemi di comunicazione. Credo che il nostro rapporto abbia bisogno di un ripensamento, perché finora si è basato tutto sul contatto fisico... ma io sono stanco che tu mi veda solo come un pezzo di carne. Anch'io ho dei sentimenti.
Ciao!
Ma quale ripensamento! Ma quale comunicazione! Tu mi hai solo usata e stavi con me solo per i miei soldi!
Ciao! Ammetto che mi ero dimenticato di aver usato il Palantir, per cui non ho più controllato.
Ecco. Forse dovreste leggere più attentamente il bugiardino del Palantir: l'uso prolungato può dare effetti collaterali indesiderati quali perdita della memoria, caduta dei capelli, ginocchia valghe, culo piatto, ecc...
Fermate Monna Lisa ha ricevuto:
7 voti
3 autori votati
5 voti all'autore più votato
2 sicuri al 97% e uno quasi (non so decidermi se assimilarlo ai 97% o se lasciarlo marcire nella sua miseria ridendone sguaiatamente)
Uno di voi dovrebbe essersi accorto di uno strano venticello che gli soffiava sul viso o gli scompigliava i capelli... Bene, ragazzo mio, un Refolo ti ha spiato!
Allora, niente gattini sta settimana? peccato. Quello di casa è strano: mangia i cavoli, le patate, il peperone rosso, il minestrone, il pecorino e anche il panettone! a proposito, visto che sei del Friuli, conosci una buona ricetta di Fricò?
A Flaibano, la prima metà di Agosto fanno la sagra del frico. Vale la pena di assaggiarlo, è veramente ottimo!
Invece non bisogna andare assolutamente a quella di Carpacco che fanno subito dopo. No no, risparmiate tempo e denaro, non ci andate. Non ci pensate nemmeno.
Buon ritorno all'ora legale, signorina.
L'autore del succitato (non succinto) corto è al 96,371% *****.
Per quanto riguarda noi due, è finito il tempo delle tue sfuriate. Parla direttamente col mio avvocato. E ricordati l'assegno mensile, grazie.
Ciao!
E certo! Come se non si fosse capito che fin dall'inizio l'unica cosa che ti interessava veramente era il vil denaro! Non avrai un centesimo!
Vai a lavorare e vedi di aggiungere quel 0,629%, taccagno.
Ci tengo a dire che mi astengo dal votare al TotoAutori di questa settimana causa sciopero dei mezzi pubblici, e che trovo giusto che questa mia astensione venga messa agli atti, citata sul forum e protocollata con marca da bollo.
Vuoi che finisca disoccupata?? Proprio adesso che il mio ex... ex... ex qualcosa mi sta facendo guerra tra avvocati e percentuali scarse?
Ci sta... fidandomi del vento dico che siamo sicuri al97% che l'autore misterioso è *****
Il ragazzo parla col vento. E ha personalità multiple. Direi che nell'ottica di quanto succede normalmente qui dentro... beh... è perfettamente normale, no?
Questa settimana niente Gattini.
Sono tutti dal veterinario a fare le vaccinazioni. Appena si saranno calmati torneranno ad allietare le vostre serate.
Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.)