RispondiI Corti 2019 - Sopravvivere sottoterra - 8/17 febbraio Cari amici utenti registrati di LgL, è arrivato il momento di gustare e votare il primo Corto in gara quest'anno.
In questo libro il protagonista sei TU! Re: I Corti 2019 - Sopravvivere sottoterra - 8/17 febbraio Una copertina a colori fantastica (a nome di un certo R.U. Leshit, colpo di genio), tante illustrazioni...
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo". Re: I Corti 2019 - Sopravvivere sottoterra - 8/17 febbraioLeggete, leggete, leggete! Votate, votate, votate! Re: I Corti 2019 - Sopravvivere sottoterra - 8/17 febbraiome lo sono stampato così nel we me lo leggo con calma, gli ho dato una rapida lettura (e sono già morto 4 volte), carina l'impostazione alla SLTA, molto nostalgica. Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich) Re: I Corti 2019 - Sopravvivere sottoterra - 8/17 febbraioSi comincia! A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0 Re: I Corti 2019 - Sopravvivere sottoterra - 8/17 febbraioIo, per galateo tra colleghi, mi asterrò da giudizi e votazioni ma mi appresto con gusto a giocarmi tutti i corti! Re: I Corti 2019 - Sopravvivere sottoterra - 8/17 febbraio
Tieni conto che il voto incrociato è sempre stata una delle "anime" dei corti. Sentiti libero di votare: dal confronto tra autori nasce anche l'occasione di crescere .
Re: I Corti 2019 - Sopravvivere sottoterra - 8/17 febbraio Non so per quale ragione il mio post precedente compaia 2 volte, ma ne approfitto per chiedere: come diavolo si cancella un post?!? Ho cercato in ogni dove, anche nei luoghi più reconditi e impensati, e non ho trovato nulla. Ma non posso credere che non si possano cancellare i post!
Re: I Corti 2019 - Sopravvivere sottoterra - 8/17 febbraio
Pienamente d’accordo sul grande valore del confronto, ma credo che sia più corretto farlo al termine della competizione.
Info Forum
|