RispondiRe: I Corti 2019 - Sopravvivere sottoterra - 8/17 febbraio
Grazie mille.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo". Re: I Corti 2019 - Sopravvivere sottoterra - 8/17 febbraio
Grazie per la dritta Adriano, ho provveduto ad aggiornare il post! Re: I Corti 2019 - Sopravvivere sottoterra - 8/17 febbraio
Grazie Anima di Lupo!
Re: I Corti 2019 - Sopravvivere sottoterra - 8/17 febbraioQuesto Corto in una settimana ha avuto più commenti del primo dell'anno scorso in tutto il concorso. Ce n'erano alcuni off topic, come immagino anche nell'altro, ma voglio prenderlo come un buon auspicio per la partecipazione di quest'anno
Re: I Corti 2019 - Sopravvivere sottoterra - 8/17 febbraio
Un alto buzz è sempre un buon segno, quindi rallegriamoci e speriamo che anche per tutti gli altri corti il tasso di attenzione e discussione rimanga elevato! Re: I Corti 2019 - Sopravvivere sottoterra - 8/17 febbraio
Anch'io spero sia di buon auspicio.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio Re: I Corti 2019 - Sopravvivere sottoterra - 8/17 febbraio Scrivo in fretta e furia questo mio giudizio al primo corto in concorso, perchè (tanto per cambiare) mi sono ridotto all'ultimo momento nonostante i 10 giorni di tempo. Se avrò più tempo entro la chiusura votazioni, integrerò il giudizio con qualcosa di più articolato. Per adesso, l'autore mi scusi e si accontenti di questo telegramma:
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0 Re: I Corti 2019 - Sopravvivere sottoterra - 8/17 febbraio Mi spiace ma questa settimana sono stato sempre in trasferta superando le 40 ore lavorative e alzandomi alle 4:30; non riesco a votare (e nemmeno a leggere serenamente).
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!" Re: I Corti 2019 - Sopravvivere sottoterra - 8/17 febbraio Stop al (tele)voto!
In questo libro il protagonista sei TU! Info Forum
|