[CERCO] Scegli la Tua Avventura 27 e 28
Administrator has disabled public posting
Re: [CERCO] Scegli la Tua Avventura 27 e 28 bho, io da tempo avrei proprio quei due numeri di cui disfarmi, tuttavia proprio perche' in fondo non voglio darli via, chiedo una cifra abbastanza alta. Sempre molto meno di questo tipo qua, comunque...
Re: [CERCO] Scegli la Tua Avventura 27 e 28ti dico comunque che lei mi aveva chiesto un'opinione riguardo al fatto di fare o meno un'offerta all'asta che mi hai indicato, quindi se la cifra che chiedi è (molto) meno della base d'asta del tizio di eBay allora penso si possa trovare tranquillamente un accordo.. fammi sapere quando riesci, grazie mille..
Re: [CERCO] Scegli la Tua Avventura 27 e 28 sì, "lei", cioè la mia amica.. forse non hai notato il sottotitolo del mio thread nella pagina principale dell'area mercatino.. sono per un'amica i libri, non per me! io ho smesso.. e non ho quasi più nulla, giusto un paio di volumi a cui tengo più che altro per chi me li ha dati e per come li ho trovati.. comunque per sveltire le cose ti dico il suo budget: 30-35 € max spediti (piego raccomandato).. dimmi tu, se riesci a fare anche meno allora ancora meglio..
Re: [CERCO] Scegli la Tua Avventura 27 e 28 no, in effetti, non seguo il mercatino e sono capitato qui per caso.
Re: [CERCO] Scegli la Tua Avventura 27 e 28 grazie Seven per la tua disponibilità e correttezza, immagino il PM che hai ricevuto, per me era routine!
Re: [CERCO] Scegli la Tua Avventura 27 e 28 spero che tu ti fidi rispetto al fatto che non voglio prenderli per poi lucrarci, in ogni caso posso sempre darti il suo indirizzo e-mail e poi trattate voi due.. tra l'altro è proprio un favore in pieno stile "Bancarella di Koala", a me non ne viene niente in tasca.. ti dico che puoi spedire a me perchè capisco il fatto che tu non voglia fare eccezioni per le spedizioni extra-forum..
Info Forum
|