Voi sareste contenti?Voi sareste contenti? Salve a tutti,
Cosa intendete voi con: "solo" da buoni a molto buoni?
Poi dopo nel discorso ho parlato di un generico 4 libri,al tempo facilmente verificabili nella mia mancolista, ma non è un'attuenuante visto che del 18 avevo fatto espressamente rischiesta.
Ultima modifica di: purpe
Mar-09-10 19:10:20 Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Administrator has disabled public posting
Re: Voi sareste contenti?
Intenderei condizioni migliori di quelle delle foto che hai mostrato. Quel numero 18 lì non andrebbe forse nemmeno definito "discreto", viste le incredibili cancellature interne. "Buono" vorrebbe già dire che si parla al massimo di registro scritto a matita un paio di volte, bordi pagina ingialliti e magari una o due pieghe leggere in copertina. Sopra il "buono" va considerato tutto come "ottimo", ossia: "come nuovo eccetto che si vede che è stato aperto e letto". Sopra quello c'è solo "da edicola" o "come nuovo", e a me ne sono capitati alcuni che addirittura avevano ancora la carta bianca e morbida e le copertine lucide (!) nonostante fossero prime edizioni.
Re: Voi sareste contenti?Immaginavo di non essere il solo a pensarla così, onestamente ho dei doppioni tenuti in quel modo, ma non rientrano nella mia lista dei vendibili/scambiabili, al massimo potrei darlo a uno che lo vuole come "copia da guerra" giusto per leggerlo o per poterlo smembrare per scannerizzarlo... Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: Voi sareste contenti? Hei ma quella e' la mia calligrafiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Emh... peggio di così non credo.
no bigio, ma non so chi lo avesse venduto a lui. Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: Voi sareste contenti? Sulle pieghe di copertina si può anche soprassedere, ma le cancellature interne sono orride. Io un libro così lo definisco "usato - non da collezione".
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Guarda che io sono di bocca buona, per intenderci non sono il collezionista da "prima edizione", ma digerire questo è dura... Più che altro è il registro che è veramente tenuto male, in foto non rende a causa del flash o dell'illuminazione, ma dove è cancellato c'è rimasto giusto un micron di carta. Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: Voi sareste contenti? Premetto alcune cose:
Cos'è un modo per dire che ma la devo rifare con Pante?
Non vedo dove sta il problema? Ho semplicemente chiesto un parere sulle condizioni di quel libro.
Ok, su questo ha ragione:
Mi ha proposto le scansioni, infatti la fava sono stato io (e non l'ho mai negato ), che mi sono fidato dei quello che mi hai detto, suvvia non prendiamoci in giro se mi dici "I volumi fino al 15 sono assolutamente ottimi, mentre gli ultimi numeri sono "solo" da buoni a molto buoni." cosa devo pensare che il 18 ha partecipato alla grande guerra o che è in condizione buone? Poi se sto discorso ti fa stare meglio racontatela pure.
Certo magari sul polverone potrei essere d'accordo, ma avrebbe suscitato in te la stessa reazione? Un minimo di polverone per 130€ per alla fine 3 numeri lo avresti alzato anche tu.
Sono contento che tu l'abbia proposto, questo ti fa onore, ma come era ovvio pensare declino in quanto meglio 3 su 4 che 0. Ad ora mi tocca rimettermi alla ricerca del solo 18. Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Info Forum
|