vendo blood sword, DA, simbad, ad&d, ninja e MdO NUOVIvendo blood sword, DA, simbad, ad&d, ninja e MdO NUOVI titolo del thread cambiato
Ultima modifica di: Mornon
Apr-24-10 17:25:30 "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: vendo blood sword, DA, simbad, ad&d, ninja e MdO NUOVIstuzzicalo per sapere che altra roba hanno, questa io ce l'ho già tutta
Re: vendo blood sword, DA, simbad, ad&d, ninja e MdO NUOVI ok.. lo invito ufficialmente (per l'nsima volta) sul forum cosi fa tutto lui..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: vendo blood sword, DA, simbad, ad&d, ninja e MdO NUOVI ragazzi scusate se ho acceso un thread che non so se punterà a nulla.. sono ormai diversi giorni che ho sollecitato il mio amico a visitare il thread e a prendere contatto con voi..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: vendo blood sword, DA, simbad, ad&d, ninja e MdO NUOVI mornon, io sono interessato ai soliti sortilegio 4, grecia antica 2 e blood sword 2...
fil
Re: vendo blood sword, DA, simbad, ad&d, ninja e MdO NUOVI ok.. purtroppo, anche se conosco il posto, potrò andarci solo la settima aprossima, credo..
Info Forum
|