Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

BS#1 - Squadra B - Scena 25

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 25

Damas

Mi faccio rapidamente strada verso la vecchia per assestarle un fendente al ventre

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 25

Con un grugnito di frustrazione, il crociato prosegue l'attacco, mirando alla testa della vecchia.

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 25

DORFUS

SE posso, attacco anch'io la bagassa (ma vedo che ce ne sono gia' due e non sono sicuro che ci sia spazio anche per me per attaccare). Se invece non c'e' posto per attaccare la vecchiaccia, ripiego sul Magrolino, ma cercando di catturarlo vivo con una bella presa da boscaiolo.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 25

Vallorch accorre zoppicando verso il Magrolino e lo assalta...

Prova di Prodezza: 8, Fallita!

...ma le ferite riportate e gli effetti del trucco della babbiona lo hanno debilitato e l'uomo riesce a stento ad evitare il colpo.

Dorfus continua ad assalire la sordida battona, menando con la sua ascia colpi che farebbero tremare delle giovani querce...

Prova di Prodezza 6 +1= 7 Riuscita! Impatto 4, Protezione 0, Danni subiti 4

...e che hanno il loro effetto sull'avversario. Tuttavia, sebbene i colpi del Boscaiolo avrebbero già potuto abbattere uomini fatti e vigorosi, a quanto pare la stracciona ha delle riserve di energia soprannaturali e rimane in piedi.

E' adesso di nuovo la megera che prova ad attaccare, tentando ancora una volta il suo misterioso incantesimo.

Prova di Intelligenza: 4 Riuscito!

...e questa volta i suoi poteri si scatenano su tutti voi! (DUM DA DUM DUM....)

Appena il suono delle sue parole si spande nella stanza, l'aria sembra diventare più gelida attorno a voi e gli sbuffi del vostro fiato si condensano in fredde nuvole di vapore. Allo stesso tempo, una sensazione strisciante di paura e fastidio inizia a a serpeggiare sulla vostra schiena e sulle braccia. Vi accorgete di avere la pelle d'oca su tutto il corpo e i capelli rizzati in testa. Anche le luci paiono affievolirsi...

E' un Incantesimo Psichico. Prove di Intelligenza per resistervi:
Vallorch: 7 Evitato!
Dorfus: 4 Evitato!
Damas: 6 Evitato!
Constantine: 9 Beccato!
Cassandra: 2 Evitato!


Il letale incantesimo della sfigata sembra avere effetto solo sul Crociato, che per un attimo sembra svenire e avere la peggio.

Constantine: senti una parte dell'energia vitale fluire via da te. Perdi 1 punto Resistenza e vai a 1: Attenzione!. Se vuoi, a questo punto puoi ritirarti di qualche passo e lasciar combattere Damas. Dimmi tu!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 25

DORFUS

Questa manifestazione di malocchio mi scuote profondamente e mi fa rizzare i capelli in testa, ma, urlando il termine orfico che dalle mie partri si usa per scacciare le malie ("Tocabaesfiganovae!") assesto alla sordida bagassa un altro colpo d'ascia con tutta la mia forza.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 25

Damas

Scuoto con forza la testa mentre sento il maleficio cercare di ghermirmi, appena mi riprendo sputo a terra e ringhio verso la vecchia "Dovrai pagare anche questo dannata strega!" nel mentre cerco di spostare Costantine per sferrare un colpo al ventre alla vecchia

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 25

(Mapporc...!)

Il crociato sbianca in volto, gli occhi sbarrati e la bocca una smorfia di terrore. All'improvviso la megera gli appare ancora più spaventosa, e Constantine indietreggia sconvolto dallo scontro, mentre il suo posto viene preso da Damas.

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 25

VALLORCH:
Cerco di riprendermi dall'incantesimo della bagassa, e con lo stesso stratagemma di prima provo ad afferrare un pezzo di legno dal camino e a dar fuoco ai vestiti del Magrolino. Non voglio ucciderlo, ovviamente, voglio solo distrarlo così che Cassandra riesca a bloccarlo definitivamente.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 25

Il sortilegio scagliato dalla sguaiata battona colpisce pesantemente il nobile crociato Constantine, che impallidisce e indietreggia.

Damas non lascia sfuggire l'occasione di vendicarsi e si lancia in avanti in un brutale attacco al ventre flaccido della vaiassa...

[i]Prova Prodezza: 12+1=13 Fallita![/i]

...che però viene schivato con facilità dalla svergognata, che si dimostra ancora una volta un'avversario terribile.

Nel frattempo, con un colpo di lancia alla gola, Cassandra finisce il Magrolino, prima che Vallorch possa accorrere ad aiutarla. "Tutto bene, vecchio?" lo apostrofa... Non è difficile per il saggio osservare negli occhi dell'amazzone la frenesia della battaglia...

Esagitato per la furia della mischia e il terrore provocato dall'incantesimo della strappona-buzzicona, Dorfus la assale di nuovo con la sua ascia...

Prova di Prodezza: 5 +1= 6 riuscita! Impatto 5, Protezione 0, Danni 5

...e anche questo colpo va a fondo, squartando il cadente addome della orrida befana...

Ormai il vostro avversario sembra aver perso oltre metà della propria energia vitale, ma rimane ancora in piedi e i suoi occhi saettano feroci contro di voi...

"Cani maledetti!" sibila e sputa. "Non avete ancora compreso con chi avete a che fare!"

Agiscono nell'ordine:

Vallorch (che ha esitato per via della morte del Magrolino e ho posticipato dopo Dorfus)
Bagassa
Constantine - Damas contemporaneamente (o nell'ordine che preferiscono)
Cassandra

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 25

Damas

"Dannato demone! Perchè non muori?!" cerco di spostarmi lateralmente in maniera tale da costringerla a seguire o me o Dorfus e poi la attacco

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154175
Totale Messaggi Oggi:
11
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9816
Ultimo Utente Registrato:
kalkar