Pagina:
1
Cercasi consigli per gli acquistiCercasi consigli per gli acquistiSalve ragazzi. Sono nuovo del sito, ma non per quel che riguarda i librogame. Ho 35 anni e più di vent'anni fa perdevo i miei pomeriggi sulle pagine di Lupo Solitario, Oberon e Sortilegio. Poi crescendo la mia passione è andata scemando a favore dei videogame, soprattutto rpg, l'altra mia grande passione. Ho una cinquantina di volumi, praticamente tutti in prima edizione e poco tempo fa, sgomberando casa, ho riscoperto la magia di quelle copertine e fatto ritornare alla mente i pomeriggi passati sotto le coperte della mia camera, soffusamente illuminata dai pochi raggi di sole, immerso nella meraviglia di quelle storie. Ora mi è tornata la voglia di riscoprire quei volumi allargando la mia collazione. Documentandomi ho visto molte novità, fra le quali i nuovi capitoli di Dimensione Avventura(quelli con la fascetta con scritto'LibriNostri') che non capisco se sono in commercio o è opera della comunità di LGL. Ho voglia di ritrovare e leggermi tutto quello che posso ritrovare, ma ho bisogno di una mano e soprattutto dei consigli. Innanzitutto vorrei trovare gli ultimi tre volumi di Lupo Solitario, poi vedere di trovare più volumi possibili a prezzi abbordabili. Avrei bisogno caldamente di qualcuno che mi faccia luce su dove andare a cercare e qualche aggiornamento sulla materia, visto che ho maturato, ormai, 14 anni di buio.
Administrator has disabled public posting
Re: Cercasi consigli per gli acquisti Ciao a benvenuto.
Re: Cercasi consigli per gli acquisti io ho i doppioni dei primi 12 numeri di lupo solitario più alcuni numeri successivi, più volumi di altre serie (alla corte di re artù, oberon, guerrieri della strada). ho anche lupo solitario 1 in edizione einaudi (cartonato di formato più grande), se ti può interessare.
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Cercasi consigli per gli acquistiGrazie mille ragazzi. Inizierò a seguire questi primi consigli che mi avete dato, compreso la pubblicazione della mia mancolista. Per rispondere a Lonewolf79, mi mancano il 26-27-28, gli ultimi tre usciti. Logicamente li sto cercando con l'edizione in fascetta blu, anche se mi pare di aver capito che il 28 sia uscito solo a copertina intera.
Re: Cercasi consigli per gli acquistiGrazie di questi primi consigli. Per quello che mi avevi chiesto, a me manca il numero 26-27-28 e li sto cercando in ottime condizioni in edizione con la fascetta blu. Vorrei chiederti quanto possono valere il numero 1 e 2 di ls, rispettivamente fascetta viola e fascetta grigia(le prime edizioni), in ottime condizioni?
Pagina:
1
Info Forum
|