![]() Numero Speciale di LGL Magazine online:Intervista doppia Brennan-DeverNumero Speciale di LGL Magazine online:Intervista doppia Brennan-Dever Era atteso e finalmente è arrivato: il Magazine speciale con l'intervista doppia che Lgl ha realizzato a Lucca Comics & Games 2011 a Joe Dever e Herbie Brennan nel corso del suo quarto raduno ufficiale.
Administrator has disabled public posting
Re: Numero Speciale di LGL Magazine online:Intervista doppia Brennan-DeverMolto bello e spassoso esserci stato, molto bello per quanto laborioso realizzare questo Mag! C'è un sacco di ciccia, divertitevi!
Re: Numero Speciale di LGL Magazine online:Intervista doppia Brennan-Dever E' tutto il giorno che se provo a visualizzare il link al numero speciale di LGL mi da questa scheramta:
Ho provato sia con Mozilla che con Explorer. Non succede a nessun altro?
Re: Numero Speciale di LGL Magazine online:Intervista doppia Brennan-DeverIo con Firefox 3.6.24 non ho avuto problemi... BTW ottima intervista, il vecchio Herbie non ha perso lo humor! @jegriva su Twitter!
Re: Numero Speciale di LGL Magazine online:Intervista doppia Brennan-Dever Pigri Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: Numero Speciale di LGL Magazine online:Intervista doppia Brennan-Dever con il link di purpe non ho avuto problemi (a proposito: grazie
Re: Numero Speciale di LGL Magazine online:Intervista doppia Brennan-Dever Con IE e Firefox funziona in tutti i modi senza problemi: comunque Albert quando hai tempo dai un'occhiata, non è accettabile che con Chrome e Safari non si apra: ma non vi compare il Magazine sulla pagina di LGL o non vi si apre clickando sul linkm, quindi sulle pagine di Scribd?
Uscirà prestissimo, tra meno di un mese, stiamo studiando un lancio pirotecnico...
Info Forum
|