La più bella dei LG - II Turno - Girone GLa più bella dei LG - II Turno - Girone G Settimo scontro del contest per quanto riguarda questo secondo turno. Si può votare per definire la più bella di questo Girone G fino alle 7 e 30 della mattina di Giovedì 8 Marzo. Vi ricordo che solo la prima classificata, in termine di voti, passerà al turno successivo: le altre due concorrenti saranno eliminate. Ricordo anche che è necessario motivare la propria preferenza inserendo un breve commento di un paio di righe.
Ultima modifica di: Prodo
Mar-08-12 06:35:07
Administrator has disabled public posting
Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone G Mah, anche stavolta non vedo una grande concorrenza alla superiorità di Foxglove.
Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone G E' tornata.
Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone G guanto di volpe? un nome indiano che fa presagire la manualità sapiente ed astuta della pollastra. che aspettiamo ad infilarci sotto la pelliccia con lei?
Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone Ga me mi piacciono le donne suine,quelle che non devono chiedere mai,quelle che passeggiano di notte in minigonna sperando in un incontro....quelle già citate che al cazzo danno del tu....ma stavolta sia la volpe e li Vavavavava o come melkor si chiama,sono troppo,troppo anche per il mio metro di suinaggine, e quindi torno all origini e voto Ireena per la sua dolcezza,e anche perchè mi ha detto che da grande non farà la velina. Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone G Non mi dicono nulla tutte e tre.
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone G Premetto che c'è un'altra immagine di Foxglove in "Inferno!" al paragrafo 245; altre due si trovano in "Signore Supremo!" ai paragrafi 73 e 247. Forse è il caso di aggiungerle, visto che sono tutte di Bob Harvey.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone G SI SI E ANCORA SI: E' TORNATA!!!! Avarvae tutta la vita! se avesse la gnocca di carta vetrata e il mio pisello fosse un tronco di legno, ci darei dentro così tanto da farne uno stuzzicadente! (e questo solo perchè sia ben chiaro a chi va il mio voto)
Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone GFoxglove tutta la vita! Che donna! Che portamento! Altro che figlie di mostri da B-movie spaventate! Altro che ripescate dell'ultimo minuto! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone G
Mio padre si è purtroppo rotto il femore ieri, sono giorni in cui non faccio altro che lavorare e stare in ospedale. Non ho assolutamente il tempo di ripescare i libri, mettermi a fare le scansioni, pulire e centrare le immagini e pubblicarle. Se mi fai la cortesia, se hai modo, di inviarmi le immagini mancanti di Fox le aggiungo volentieri: altrimenti continuerà a concorrere con queste due. Abbiate pazienza ma in questo momento non posso fare di più.
Info Forum
|