![]() Traduzione (forse) in corsoTraduzione (forse) in corso Salve, ripasso di qui per farvi sapere che sono stato (c'è l'ho dall'anno scorso in verità) piacevolmente intrattenuto nella lettura di Can You Survive The Zombie Apocalypse e mi sta passando per la testa la voglia di tradurlo nel nostro idioma, se non ci hanno già pensato altri (magari editori).
Administrator has disabled public posting
Re: Traduzione (forse) in corso Ciao, progetto molto interessante...
Re: Traduzione (forse) in corso
E' una questione spinosa che provocò un mezzo flame due anni e mezzo fa. La posizione dello staff, messa in breve, era spiegata in questa discussione. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Traduzione (forse) in corso macche' tignoso.... effettivamente mi ero dimenticato di questo fatto! Parliamone!
Re: Traduzione (forse) in corso
Ricordo la discussione: all'epoca ero arrivato da poco e non mi sono permesso di partecipare.
Re: Traduzione (forse) in corso no, io ho il cartaceo... che tra l'altro consiglio di nuovo a tutti...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|