[CEDO] Parte della mia Collezione Personale[CEDO] Parte della mia Collezione Personale Causa problemi personali ho deciso di vendere parte della mia collezione personale EL che posseggo in singola copia.
Ultima modifica di: koala
Gen-17-10 22:27:25
Administrator has disabled public posting
Re: [CEDO] Parte della mia Collezione Personale ti prenuoterei per i Cavalieri del tempio (anche se mi manca solo il regolamento (quello rosso) mentre ho già l'espansione (che è la Veridica Historia di Cristobal Colon, giusto?)
Re: [CEDO] Parte della mia Collezione Personale marco, ovviamente il mio consiglio è quello di pensarci bene prima di vendere una collezione costruita con tanta fatica. cmq penso che ci avrai già riflettuto sopra a dovere.
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: [CEDO] Parte della mia Collezione PersonaleNo Marco, so che hai una delle più vaste collezioni in assoluto di lg, mi dispiacerebbe molto se la smembrassi così. Ripensaci ovvio non voglio entrare in merito ad una tua decisione, che avrà le sue valide motivazioni, però... mi dispiace
Re: [CEDO] Parte della mia Collezione Personale d'accordo con aldo e giovi. direi che piuttosto potresti alzare i prezzi della bancarella, sapendo che ci sono difficoltà alle spalle e che questa è l'alternativa penso che nessuno si lamenterebbe.
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: [CEDO] Parte della mia Collezione PersonaleAmikoala, premesso che anche a me dispiacque del tuo smantellamento collezionistico (e dei problemi alla base di questa tua scelta), quasi quasi ti prenoterei la serie completa di Time Machine... a quanto ammonterebbero le spese di spedizione in tal caso? Grazie mille! Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: [CEDO] Parte della mia Collezione Personalea quanto ammonterebbero i costi di spedizione per tre libri? @jegriva su Twitter!
Re: [CEDO] Parte della mia Collezione Personale
Info Forum
|