Concorso de I Corti 2014Concorso de I Corti 2014 Ciao belli.
Poi, Prodo è scomparso nel nulla, mentre Seven_Legion ha ridotto drasticamente la sua presenza sul forum. Ciònondimeno, e nonostante mi sia divertito un mondo a partecipare quest'anno come "semplice" scrittore, avanzo la mia candidatura come possibile Giudice/organizzatore per i prossimi Corti. Ricordo che chiunque può proporsi, ma vorrei avanzare i seguenti inviti: Mornon: tu sei un membro del direttivo, e al contempo sei il vincitore de i Corti di quest'anno. Penso proprio che dovresti far parte della Giuria (se non altro perchè così la smetterai di vincere tutti gli anni!) Seven_Legion: Sarebbe un'ottima occasione epr tornare ad essere "dei nostri". Mi piacerebbe davvero organizzare un altro Concorso con te. Ego: è da quando furono creati i Corti che spero di vederti tra gli organizzatori. Hai semrpe fatto orecchie da mercante, preferendo partecipare con ottimi racconti. Non sarebbe l'ora di fare il "salto di qualità"? Fate sentire la vostra, ragazzi.
Ultima modifica di: gpet74
Dic-01-13 12:44:25
Administrator has disabled public posting
Re: Concorso de I Corti 2014Avete già un'idea di quale sarà il tema della tenzone?
Re: Concorso de I Corti 2014
Caro Giovanni, grazie per la proposta. Non avrei problemi per quanto riguarda la volontà: temo solo di essere inadeguato al ruolo. Non solo per la mia ancora scarsa frequentazione mi parrebbe una prevaricazione da parte mia: conosco ancora poco gli utenti e lo stile dei racconti; dei vostri numerosi contest ho letto solo una mezza dozzina di racconti; sono decisamente digiuno della storia delle sfide precedenti e, soprattutto, sono una frana a valutare la giocabilità dei regolamenti, quindi è facile che commetta degli errori o sottovaluti delle circostanze che magari sono state già ampiamente affrontate e risolte.
Re: Concorso de I Corti 2014 Quando Giuanìn entra in attività, non lo ferma nessuno
Re: Concorso de I Corti 2014 Io voto per Mornon di sicuro: chi meglio di lui nella giuria?
A head full of dreams
Re: Concorso de I Corti 2014 AAGGGH!
Re: Concorso de I Corti 2014 Da semplice utente appoggio in pieno l'organizzazione autogestita dei corti e avanzo le seguenti proposte:
La vita è dura per i soldati di ventura.
Re: Concorso de I Corti 2014
E con 3 Mornon per me sarebbe ottima.
Info Forum
|