Gazzetta dei Corti - Luglio - 12a uscitaGazzetta dei Corti - Luglio - 12a uscita Ecco vobis:
Ultima modifica di: gabrieleud
Lug-19-14 17:00:24 "La grammatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Gazzetta dei Corti - Luglio - 12a uscita Spettacolare!!!
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Gazzetta dei Corti - Luglio - 12a uscita Applausi a scena aperta!!!
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Gazzetta dei Corti - Luglio - 12a uscita
suppongo che ci sia un cambio direzionale ad ogni edizione, no? Per me è il primo anno di attività (anzi, ho 1 mese di lurking e 6 mesi di attività) quindi ne so veramente poco.
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Ahiaiai! Non vorrei essere nei panni della persona a cui ti riferisci... non si può infatti ignorare il lancio di un guanto di sfida del Direttore.
Re: Gazzetta dei Corti - Luglio - 12a uscita Noto che sopra - tra le altre cose- e' stato pubblicato il link al "I CORTI DI LGL 2014 SIMULATOR" che e' un po' la goliardata finale di questa manifestazione.
Non esiste alcuna regola a proposito... semplicemente: gestire la gazzetta, soprattutto come lo fa gabrieleud, è un impegno non da poco, nonostante che quest'anno il direttore sia stato avantaggiato dal costante aiuto di altri utenti (come abeas). In pratica, in un contesto amatoriale come questo, vien da se che ci si dia il turno per quanto riguarda oneri (fare la gazzetta) e onori (leggerla).
Perchè:
Re: Gazzetta dei Corti - Luglio - 12a uscita Ho visto il simulatore di giudizi: è spettacolare, la cosa divertente e che in altri siti io che do un voto pieno sarebbe delirio allo stato puro. ^_^
Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/
Info Forum
|