Musha ShugyoMusha Shugyoringrazio Luca per la sua disponibilità,lascio a lui la parola per indicarci come trasformare il bellissimo Musha Shugyo in un gdr by forum, per acquistare il regolamento completo: http://jollytroll.biz/musha-shugy/2221- … 28048.html Il poeta costruisce castelli in aria;
Administrator has disabled public posting
Re: Musha Shugyo Grazie mille! Prima di tutto, chi gioca? Io non sono pratico di play by forum, ve lo dico subito perché non sono un poser e non mi va di far finta di saper fare cose che non so fare affatto xD
Re: Musha ShugyoProbabilmente per stare slegati al massimo potrebbe fare una cosa semplice stile torneo (magari con qualche sorpresa, perchè no?) praticamente una serie di scontri per far pratica di meccaniche. Tipo uno street fighter? Tana delle Tigri non vivrà!
Re: Musha Shugyo Se preferite fare così, per me non c'è problema! Facciamo una roba slegata dalla storia allora, o quasi totalmente. Senza Esclusione di Colpi anyone?
Re: Musha Shugyo Io sono dentro!
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Musha ShugyoDi base dovrebbero essere 7 punti 3 mosse speciali + un ultra Tana delle Tigri non vivrà!
Re: Musha Shugyo Ragazzi, nel link che ho postato c'è tutto! Istruzioni passo passo sulla creazione tramite il generatore
Re: Musha ShugyoNon capisco come mai nella webapp mi piazza la colonna bianca proprio in mezzo Tana delle Tigri non vivrà!
Re: Musha Shugyo ?? Dovrebbe apparire così: (vedi allegato)
Info Forum
|