Contribuire al progettoContribuire al progetto Piccolo reminder per chi ritenesse che questo software, scritto e mantenuto da quasi otto anni (okay, meno 2 anni di assenza durante i quali però è nata la nuova versione) gli sia abbastanza utile da fare suo il concetto di donationware.
Ultima modifica di: Shaman
Lug-03-23 11:01:24 Matteo
Administrator has disabled public posting
Re: Contribuire al progetto Aggiornata la lista (ora presente anche nel sito di LGC3 alla apposita voce "ringraziamenti") con i contributi di Valter Carignano e Filippo Rubulotta
Matteo
Re: Contribuire al progetto Aggiunte le ultime due generosissime entry, Belinda Ruth Kelly dall'Australia e il buon Davide Bonvicini (che mi costringe così a tornare nelle Fabled Lands ).
Matteo
Re: Contribuire al progetto Mi è stato fatto giustamente notare che qua la lista non era aggiornata. Dal momento che non ho il tempo di ricordarmi di aggiornare tutto, ora anche nel post iniziale invece della lista c'è il link alla pagina ufficiale di dei "Champions of LGC3".
Matteo
Re: Contribuire al progetto
Io illo tempore sostenni LGC2, che mi aiutò tantissimo a scrivere. Mi sono rifiutato, invece, di sostenere LGC3.1.X perché c'erano troppi bug che venivano aggiustati un po' alla volta, costringendomi a ri-scaricare tutto. Ho invece finanziato nuovamente LGC3.2 che è indubbiamente un prodotto di elevata qualità. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Grazie per tutti i contributi!
Il discorso sulla prima release buggata è complesso, e mettendomi nei panni di di uno scrittore che deve usare uno strumento con limiti e bug, ti capisco.
Matteo
Lo so, ma so anche che sul mio PC ciò non accade. Sono sicuro che sia colpa delle mie impostazioni, ma non saprei da dove partire per risolvere il problema. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Contribuire al progetto Questo è un bel mistero e una bella rottura, visto che di versioni ne escono e ne usciranno spesso, con bugfixing e piccole novità (vedi oggi ).
Matteo
Mi appare il pop-up che mi avvisa correttamente dell'ultima versione, io clicco su "Sì" e non succede nulla (nel senso che non mi apre LGC e non mi scarica niente). "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Contribuire al progetto Caro Shaman e cari tutti
Info Forum
|