![]() Le Tradizioni del NataleLe Tradizioni del Natale In questi giorni ci interroghiamo tutti sul significato del Natale, sul consumismo e via dicendo. Tuttavia in questo periodo dell'anno si concentrano tante situazioni che si ripetono da molto tempo: le tradizioni che mi ricordano che il Natale non è solo una tredicesima da spendere in cianfrusaglie, ma anche emozioni condivise con le persone più care.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Administrator has disabled public posting
Re: Le Tradizioni del Natale Uomini... sempre e solo calcio! XD
A head full of dreams
Re: Le Tradizioni del Natale
Natale passato a tirar pallonate per la via a Londra. Ripieni di benesseri artificiali
Re: Le Tradizioni del Natale Come dimenticare il negozio di giocattoli vicino scuola?
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Le Tradizioni del Natale Amici, io da ragazzino durante le vacale di Natanze organizzavo il "Fatacco del Tibet", ovvero il giuoaeco del calcio sul ghiaccio, con un pallone supertele rigorosamente e volutamente bucato e indurito dal freddo.
Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Le Tradizioni del Natale Il giorno della vigilia è sempre stato speciale.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Le Tradizioni del Natale
Amica AloonaInTheDark anche io non ho mai sentito niente di meno masterizzato e di più originale! Risponderete "no" a questa mia domanda?
Info Forum
|