La Gazzetta dei Corti 2015 thread unicoLa Gazzetta dei Corti 2015 thread unico
SCOOP!!!! Carissimi lettori della Gazzetta (che non ci sarà), sono sempre qua alle Cayman (per motivi di lavoro) e ieri pomeriggio al ritorno dalla spiaggia dove ho condotto un pranzo di lavoro molto impegnativo sotto l'ombrellone (c'era un caldo insopportabile...) chi mi ritrovo davanti?? Giuseppe Garibaldi, incredibile! Proprio lui! L'eroe dei due Mondi! Per i più scettici (malfidati!) allego foto: io sono quello con la maglietta arancione. Vedete? Io lavoro per voi anche gratis! Sono il primo Direttore della storia della Gazzetta a farlo! Il mio innato istinto giornalistico mi ha spinto a pagarlo per intervistarlo. Ecco a voi: Un caldo abbraccio dal vostro Direttore! (Purtroppo il mio medico mi consiglia di continuare a stare qua a spese vostre perché i pronto soccorso in Italia sono già abbastanza pieni..... Ciao!) AdL: Ciao G.G. vecchia canaglia. Ti davano già per morto. Come va la vita? G.G.: Bene Matte, ma potrebbe andar meglio se tutti versassero (o verserebbero come si diceva sull'Aspromonte) il "Prelievo Simpatico". AdL: Hai proprio ragione, ma vedi in Italia c'è la crisi. G.G.: E secondo te perché io sono venuto a stare qui? AdL: Mamma mia quante ne sai! Cosa ne pensi del Concorso dei Corti? G.G: Io non potrei mai partecipare. (Qui G.G. mi strizza l'occhio, non ho capito. N.d.Direttore) AdL: Tu di eroi te ne intendi. Chi è il tuo preferito nel mondo dei Lg? G.G: Cos'è un Lg? AdL: Un racconto a bivi dove il protagonista sei tu. G.G.: Sembra una vaccata. Non voglio sapere niente. AdL: Secondo te come sto andando come Direttore? G.G.: Direttore di cosa? AdL: Della Gazzetta dei Corti. G.G.: Perché fate anche un giornale del Concorso? Ma voi siete matti! AdL: Tornerai mai in Italia? G.G.: Forse da morto. Restate collegati. Presto importanti novità! (forse) LA CLASSIFICA IN TEMPO REALE! Aggiornata addirittura ogni volta che mi ricordo! 1) La Triade dei Ludi Infernali 8,14 2) Legami di Sangue 8,00 3) La nebbia 7,71 4) Spettromante 7,35 5) In cerca d'avventura 7,16 6) La Locanda nella Foresta 6,73 7) E venne il giorno... 6,41 8) Re Morto 6,02 9) Trappola nella nebbia 5,84 10) Fantasmi 5,09 11) La locanda nella nebbia 4,86
Ultima modifica di: Anima di Lupo
Set-11-15 11:04:10 Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Administrator has disabled public posting
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unicoSpassosissima la gag di Anima di Lupo quando sostiene che quest'anno non ci sara' la Gazzetta! E' proprio quell' umorismo "estremo" che spiazza e fa presagire un'edizione assolutamente scoppiettante e fuori di testa anche stavolta!
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unicoSi parte col piede giusto! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico
Perché? Non penserai seriamente che avrò letto quello che stavo impaginando!
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|