![]()
La Gazzetta dei Corti 2015 thread unicoLa Gazzetta dei Corti 2015 thread unico
SCOOP!!!! ![]() Carissimi lettori della Gazzetta (che non ci sarà), sono sempre qua alle Cayman (per motivi di lavoro) e ieri pomeriggio al ritorno dalla spiaggia dove ho condotto un pranzo di lavoro molto impegnativo sotto l'ombrellone (c'era un caldo insopportabile...) chi mi ritrovo davanti?? Giuseppe Garibaldi, incredibile! ![]() Per i più scettici (malfidati!) allego foto: io sono quello con la maglietta arancione. Vedete? Io lavoro per voi anche gratis! Sono il primo Direttore della storia della Gazzetta a farlo! Il mio innato istinto giornalistico mi ha spinto a pagarlo per intervistarlo. Ecco a voi: Un caldo abbraccio dal vostro Direttore! (Purtroppo il mio medico mi consiglia di continuare a stare qua a spese vostre perché i pronto soccorso in Italia sono già abbastanza pieni..... Ciao!) AdL: Ciao G.G. vecchia canaglia. Ti davano già per morto. Come va la vita? G.G.: Bene Matte, ma potrebbe andar meglio se tutti versassero (o verserebbero come si diceva sull'Aspromonte) il "Prelievo Simpatico". AdL: Hai proprio ragione, ma vedi in Italia c'è la crisi. G.G.: E secondo te perché io sono venuto a stare qui? AdL: Mamma mia quante ne sai! Cosa ne pensi del Concorso dei Corti? G.G: Io non potrei mai partecipare. (Qui G.G. mi strizza l'occhio, non ho capito. N.d.Direttore) AdL: Tu di eroi te ne intendi. Chi è il tuo preferito nel mondo dei Lg? G.G: Cos'è un Lg? AdL: Un racconto a bivi dove il protagonista sei tu. G.G.: Sembra una vaccata. Non voglio sapere niente. AdL: Secondo te come sto andando come Direttore? G.G.: Direttore di cosa? AdL: Della Gazzetta dei Corti. G.G.: Perché fate anche un giornale del Concorso? Ma voi siete matti! AdL: Tornerai mai in Italia? G.G.: Forse da morto. ![]() Restate collegati. Presto importanti novità! (forse) LA CLASSIFICA IN TEMPO REALE! Aggiornata addirittura ogni volta che mi ricordo! ![]() 1) La Triade dei Ludi Infernali 8,14 2) Legami di Sangue 8,00 3) La nebbia 7,71 4) Spettromante 7,35 5) In cerca d'avventura 7,16 6) La Locanda nella Foresta 6,73 7) E venne il giorno... 6,41 8) Re Morto 6,02 9) Trappola nella nebbia 5,84 10) Fantasmi 5,09 11) La locanda nella nebbia 4,86
Ultima modifica di: Anima di Lupo
Set-11-15 11:04:10 Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Administrator has disabled public posting
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico Spassosissima la gag di Anima di Lupo quando sostiene che quest'anno non ci sara' la Gazzetta! E' proprio quell' umorismo "estremo" che spiazza e fa presagire un'edizione assolutamente scoppiettante e fuori di testa anche stavolta!
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico Si parte col piede giusto! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico
Perché? Non penserai seriamente che avrò letto quello che stavo impaginando!
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|