Distribuzione copie singole di LibriNostriDistribuzione copie singole di LibriNostri Ciao a tutti,
Ultima modifica di: phantomfh
Giu-19-15 19:28:21
Administrator has disabled public posting
Re: Distribuzione copie singole di LibriNostri
Eh, no ! Tu morirai della stessa morte che tocco' al tuo predecessore, cioé il Formaggino, diciamo, e fra le risate a profusione verrai spalmato su quel panone con un coltellino. Te', beccati questo. "La grammatica è tutto ciò che conta"
Se non si può fare ritiro tutto! Non per nulla ho chiesto, le intenzioni sono buone ma se la questione era già stata bocciata cancellate subito il thread che non è mia intenzione innescare un qualche tipo di flame!
Re: Distribuzione copie singole di LibriNostriPhantom, a parte il servizio LNACV tutti siamo liberi di stamparci le copie che vogliamo manualmente e credo proprio che nessuno possa vietare che questo sia fatto anche per terze parti. Io stesso stampai e rilegai DA13 e lo regalai a mio fratello che neanche si trova sul sito.
Re: Distribuzione copie singole di LibriNostri Saggio.. l'accezione che solleva Phantom è che lui stampa si due cover, una in caso di sbaglio nell'autorilegatura della sua copia..
Re: Distribuzione copie singole di LibriNostri Scusate per la latitanza: effettivamente avevo letto il thread ma mi ero scordato di rispondere, anche perché personalmente ritengo di non avere titolo per concedere o negare questo tipo di autorizzazione.
concedimi l'amnistia! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Allora aspetto il parere di prodo
Info Forum
|