![]() 2001 Odissea nello Spazio : domanda2001 Odissea nello Spazio : domanda Mi sono comprato il DVD di questo splendido film, l'ultima volta che lo avevo visto penso fosse nei primi anni 90 su Retequattro in seconda serata.
Ultima modifica di: Mimimmi
Ago-09-15 00:29:03
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Administrator has disabled public posting
Re: 2001 Odissea nello Spazio : domanda Ciao Mimimmi!
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: 2001 Odissea nello Spazio : domanda Sfondi una porta aperta, tra l'altro c'è un errore di doppiaggio-traduzione durante la partita nella versione italiana, l'alfiere diventa il re e il cavallo diventa alfiere. Nota che la scacchiera è identica a quella di Fritz (software di scacchi) probabilmente i programmatori hanno fatto una citazione-tributo al film.
Re: 2001 Odissea nello Spazio : domanda Non è che ti confondevi con Wargames? Il computer che sta per lanciare la guerra termonucleare dopo aver enunciato la famosa frase "strano gioco, l'unica mossa vincente è non giocare", propone "che ne direbbe professore di una bella partita a scacchi?".
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: 2001 Odissea nello Spazio : domandaLa frase è presente in 2010 L'anno del contatto, resta da verificare se viene ripetuta in modo ossessivo dal calcolatore esattamente come mi ricordo io. Però anche la tua tesi secondo cui mi sto confondendo con Wargames è plausibile. Vanno verificate entrambi.
Re: 2001 Odissea nello Spazio : domanda Porto alla vostra attenzione una "perla" molto, molto nerd, successa proprio ieri che riguarda "Wargames".
Re: 2001 Odissea nello Spazio : domanda Per comprarti un DVD apposta devi essere davvero un appassionato!
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Info Forum
|